Jump to content

Problema High Beam Assist

Inside
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto installando lo spechietto con la funzione abbaglianti automatici, ma mi da errore di comunicazione. 

Avrei bisogno dei colori dei fili che escono dallo specchio con i corrispondenti numeri (1,2,3 ect) non vorrei che ho cambiato qualche filo.
Codice specchio mio 8k0 857 511 C

Se sei un po' più preciso sui collegamenti che hai fatto andiamo meglio ad aiutarti.

Comunque, quando hai messo i due nuovi fili del can-bus hai tolto vero il filo di collegamento della retromarcia, che era presente in uno dei 2 pin? Sembra sia l'errore più frequente che causa il problema di comunicazione.

Il mio furgone di lusso :cool:

il 7 e 17 sulla gateway erano liberi.
Lo specchio l'ho messo due anni fa' ma oggi mi son messo a farlo funzionare. e all'epoca avevo tolto un filo dalla spina in quanto il cavo di collegamento aveva 7, ma non mi ricordo se avevo tenuto conto la numerazione. Per questo chiedevo i numeri dei pin corrispondenti ai colori della spina dello specchio.

Attivazione vag

Nella 19 Gateway installation list spuntare il canale 20 high beam assist

Nella 09 rete di bordo attivare byte 5 bit 6 high beam assist installed

Nella 09 rete di bordo attivare byte 22 bit 0 Rain/light sensor (G397) installed

Pin1: +12V -> Fusibile 9 nel portafusibili C (lato guida)
Pin2: Massa
Pin3: can high T20/17 ->- Connettori a 20 pin della Gateway
Pin4: T27/7 -> Connettore a 27 poli, Montante A, in basso, lato guida
Pin5: T27/25 -> Connettore a 27 poli, Montante A, in basso, lato guida
Pin6: T8b/6 (plafoniera)
Pin7: T32c/32 -> Centralina principale per sistema comfort -J393
Pin8: can low T20/7 ->- Connettori a 20 pin della Gateway

Edited by luigi.carravetta

Grz per le risposte!
Ho fatto la codifica altrimenti non ho l'errore (Anomalia abbaglianti.. sul fis) ma a parte questo.
Chiedevo a qualcuno se è cosi gentile di dirmi i colori dei fili della spina 8 pin dello specchio  e i relativi numeri. la sequenza da una parte l'ho trovato da un immagine su internet ma mi manca l'atra parte :D (bianco-nero-arancione-giallo)

Cosa vuol dire twistata? :smile: se erano liberi. ho la radio quindi. La gateway l'ho cambiata, è 8t0 907 468 AC

Edited by Inside

@mikinside 84

Il doppino ritorto è costituito da una coppia di conduttori ritorti mediante un processo di binatura. La binatura del doppino ha lo scopo di equalizzare mediamente i campi elettromagnetici esterni dei due conduttori.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.