Jump to content

conviene rimappare A4 avant da 177 cv quattro ?

SOLE
 Share

Recommended Posts

Buongiorno 

Chiedevo se conviene fare rimappare la centralina della mia avant B8 177cv , ci sono migliorie  o si va incontro a possibili rotture 

chiedo un consiglio a chi eventualmente a gia rimappato 

Grazie saluti 

@sole 1

Ciao Antonio,

come da prassi, e a fronte della mail che hai ricevuto all'atto della tua iscrizione su Audinside, dove all'interno trovi tutto spiegato, è buona norma prima presentarsi nell'apposita sezione

Please login or register to see this link.

seguendo ed usando questo format 

Please login or register to see this link.

Grazie per la tua collaborazione :smile67:

Di norma se il mappatore sa il fatto suo ne trai benefici specialmente nei consumi poi dipende sempre da quanto la fai spinta e da come si usa l'auto ho un'amico con il 170cv mappato (senza togliere nulla) da piu' di 5 annii è non ha riscontrato nessun problema

la questione del "se conviene" dipende anche da cosa vuoi avere. se ti bastano i tuoi 177cv e ti sembrano addiritura troppi (haha), allora lascerei stare. se vorresti avere qualcosina in più, conviene. poi cmq io come giá detto nei commenti sopra: solo Mappe Serie, no tuningbox e cagatine varie...  se ti "conviene" spendere attorno ai 500 euro per avere 40-50cv in più, alla fine devi deciderlo tu.

• Mi Piace 1

la mappatura ideale e di 20 25 cavalli in piu' senza esasperare nulla. migliorando ripresa ,ottimizzando i consumi e allo stesso tempo riempiendo i vuoti a bassi regimi.

Poi per l'affidabilita' dipende sempre come dice anche Stefano @Spacepepe da che uso si fa' della vettura . Avere piu' cavalli non vuol dire che bisogna sempre portare la vettura al massimo.

Esempio avere piu' prontezza in fase di accelerazione e sorpasso . In due parole migliora anche la sicurezza. La tua sicurezza.:cool: sempre se usata con il cervello .

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.