SOLE Posted May 24, 2017 Share Posted May 24, 2017 Buongiorno Chiedevo se conviene fare rimappare la centralina della mia avant B8 177cv , ci sono migliorie o si va incontro a possibili rotture chiedo un consiglio a chi eventualmente a gia rimappato Grazie saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted May 24, 2017 Share Posted May 24, 2017 @sole 1 Ciao Antonio, come da prassi, e a fronte della mail che hai ricevuto all'atto della tua iscrizione su Audinside, dove all'interno trovi tutto spiegato, è buona norma prima presentarsi nell'apposita sezione Please login or register to see this link. seguendo ed usando questo format Please login or register to see this link. Grazie per la tua collaborazione Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 24, 2017 Super Mod Share Posted May 24, 2017 Beh, dipende anche dal mappatore se è in gamba e se sa il fatto suo...e mai esagerare se no si che grippi tutto 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted May 25, 2017 Share Posted May 25, 2017 Di norma se il mappatore sa il fatto suo ne trai benefici specialmente nei consumi poi dipende sempre da quanto la fai spinta e da come si usa l'auto ho un'amico con il 170cv mappato (senza togliere nulla) da piu' di 5 annii è non ha riscontrato nessun problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
dure.d Posted May 25, 2017 Share Posted May 25, 2017 Se il mappatore è serio, l'auto migliora in tutto e non vai incontro a problemi di frizione, turbina, ecc... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wanted Posted May 25, 2017 Share Posted May 25, 2017 la questione del "se conviene" dipende anche da cosa vuoi avere. se ti bastano i tuoi 177cv e ti sembrano addiritura troppi (haha), allora lascerei stare. se vorresti avere qualcosina in più, conviene. poi cmq io come giá detto nei commenti sopra: solo Mappe Serie, no tuningbox e cagatine varie... se ti "conviene" spendere attorno ai 500 euro per avere 40-50cv in più, alla fine devi deciderlo tu. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted May 30, 2017 Super Mod Share Posted May 30, 2017 Dai, i cv affidabili di sola mappa sul 177 non sono 40/50,siamo realisti Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted May 30, 2017 Share Posted May 30, 2017 la mappatura ideale e di 20 25 cavalli in piu' senza esasperare nulla. migliorando ripresa ,ottimizzando i consumi e allo stesso tempo riempiendo i vuoti a bassi regimi. Poi per l'affidabilita' dipende sempre come dice anche Stefano @Spacepepe da che uso si fa' della vettura . Avere piu' cavalli non vuol dire che bisogna sempre portare la vettura al massimo. Esempio avere piu' prontezza in fase di accelerazione e sorpasso . In due parole migliora anche la sicurezza. La tua sicurezza. sempre se usata con il cervello . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts