Jump to content

codifica luci porte a4 b8 [RISOLTO]

raffy
 Share

Recommended Posts

Salve, ho acquistato tutto l'occorrente, per la mia a4 8k 2014, mancante del pacchetto luci sulle portiere, avendo solo i catarifrangenti, ho deciso di dare un po' colore, data che me' venuta la scimmia

Please login or register to see this image.

ho iniziato dalla portiera posteriore lato guida , ho cablato sia la gemma rossa che quella bianca entrambi a led sul pannello e collegato sul connettore 12 positivo, e il 13 gia' occupato, negativo, con una saldatura sullo stesso filo, sul connettore posteriore a 16 pin della centralina, pensavo che a collegamento della stessa si sarebbero accese , ma nulla, non funziona, credo che andrebbe abilitato qualcosa con il vag-com di cui ne sono gia' in possesso.
Mi date una mano

Edited by Spacepepe
inserito risolto al titolo

Please login or register to see this quote.

Ok!!!! fatto,  ho spuntato ile 2 caselle nei 2 moduli, ora funziona perfettamente

Tante grazie

Credo di ampliare l'illuminazione sulle zona piedi e cassetto portaoggetti, ma non riesco a trovare nessun tutorial in merito.

Ringrazio anticipatamente

Ciao, non ce nulla, manca tutto il pacchetto luci, ho installato le luci sulle portiere, e volevo completare visto che ci sono gli alloggiamenti delle plafoniere, le 4  luci piedi, 2 anteriori e 2 posteriori e il cassetto portaoggetti

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito

Ok . speriamo bene, intanto grazie per la risposta

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito
  • Mi Piace 1

Allora il cassettino ha uno switch che attiva la luce all'apertura,puoi prenderla da lì o dall'accendisigari la corrente...per le luci piede ,c'è uno slot libero nella fusibiliera sinistra a cui collegarti,ovvio che devi tirare i cablaggi

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.