Jump to content

Presentazione della Q5 di VANNI

VANNI
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti ecco a voi la mia Q5 anno 2011 comprata un mese fa diciamo nuova di pacco con soli 42000 km

Innanzi tutto voglio ringraziare Santuzzo (scusate ma non so taggarlo) utente del forum che mi ha venduto il suo navigatore (persona squisita e gentile) e anche perché mi ha fatto conoscere questo forum

La mia auto è accessoriata

S line esterno

Cerchi da 18 da cambiarli e magari tenerlo X le termiche e trovare un bel cerchio da 19 (il vecchio proprietario mi ha lasciato i suoi da 18)

Volante in pelle 3 razze

Comandi al volante

Pacchetto luci

Sedili sportivi in tessuto

Colore tessuto Cappotta nera

Sensori pioggia

Sensori parcheggio posteriore

Specchietti ripiegabili

Xeno

Navigatore 3G BASIC (da montare tra qualche giorno)

Cruis control

subwoofer

Sedili riscaldati

Credo che altri non li so...[emoji23][emoji23][emoji23]

Spero di migliorala ancora la mia q5... mia fissa tipo portellone automatico (comodo X i passeggini) spero mi date consigli e prendere spunto da voi

Please login or register to see this image.

Please login or register to see this link.

ad87c3cca38e960d9a40035020bb92bc.jpg

2166c8670921949f7c663dce5101b956.jpg9f6c417e93a3b5494a8b4751fe24d9cc.jpg

A VOI I COMMENTI

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto
  • Mi Piace 3

Bene bene sei capitato sul posto giusto per le  :d0::d0::laughing: Complimenti per il mezzo per taggare basta fare @nikname la @ davanti poi il nik così @Santuzzo

Vedo che gia cominci con MMI per il portellone non c'è problema :smile46: io cambierei anche il tako non si puo' vedere il monocromatico e visto che ci sei prendi uno con ACC (per q5 li provi a buon mercato) così poi magari fai pure quello :d0:

Cortesemete rimuovi l'odiosa firma da tapatalk grazie

Aggiunto alla lista :thumbsup:

A il 24/25 abbiamo il raduno Santuzzo viene se vuoi venire anche tu fate la stada assieme :winkblink:

• Mi Piace 2

• Super Mod

OOOOOOHHHHHHH finalmente un Q5 di colore chiaro, fin'ora tutti iperscuri, poi questo bianco è superlativo :love::love: Complimenti :smile67:

Ti diamo tempo fino al raduno per far sparire quel FIS rosso, se no in quei due giorni non saremo responsabili delle nostre azioni :smile46::smile46: :devil:

Please login or register to see this quote.

Sacranon...133.gifpoi pure tè mi spieghi come la fanno sta strada insieme è...:mad: @VANNI Giovà mi raccomando prenota un volo charter per Reggio Calabria che poi te ne sali con @Santuzzo [emoji23] :laughing::laughing:

• Mi Piace 2

Bel mezzo@Vanni.. Adesso col mio MMI 3G Facelit diventerà più arricchita all'interno. Per il Tako puoi un annuncio sul mercatino che li cerchi col fis bianco. Onestamente e bruttino rosso. Bianco e un altro nel vedere.[emoji41] Ora pian pianino la sistemi a tuo piacimento per renderla al[emoji772]

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

Non vedo L' ora di montare il navigatore e cambiare la plancia [emoji772][emoji772][emoji772] dopo vorrei cambiare il TAKO e poi vorrei il portellone automatico per comodità...ovviamente oltre al navi devo installare anche L antifurto che mi hai ceduto quindi ho già fatto qualcosina [emoji16][emoji16][emoji16]
  • Mi Piace 1

Molto bello il tuo Q5 @VANNI. Vedo che sei già partito a raffica :laughing: con le :d0::d0:. Bene bene, avanti così :winkblink:. Poi da Teramo a perugia non è che c'è troppa strada x cui ti aspettiamo al raduno, vedrai che te ne torni a casa con un esercito di gorilla che ti segue :laughing::laughing:

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Ragazzi mi spiace ma non credo di venire a Perugia tra qualche giorno diventerò papà e mia moglie ha bisogno di una mano
Grazie comunque X L' accoglienza

Con molto piacere e orgoglio finalmente è arrivato il mio navigatore MMI 3G Facelit vi posto delle foto e nell' occasione ringraziare nuovamente[mention=897]SANTUZZO[/mention] che mi ha dato il suo MMI praticamente nuovo e nella spedizione e nell' imballaggio è stato maniacale e accorto in tutto anche di avermi dato spunto nel montaggio che onestamente credevo non fosse possibile, devo ringraziare anche@plujet ovvero Cristian anche lui ringrazio per avermi preparato il resto ed è stato eccezionale nella preparazione del resto mi sono fidato di loro onestamente non si trovano persone così che ti aiutano e li ringrazio nuovamente per avermi fatto entrare nel vostro mondo...ragazzi persone sicuramente buone e gentili

GRAZIE [emoji123][emoji123][emoji123]

Please login or register to see this link.

2caf3ddb8b5bfa74bbc54f6244ec4495.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px
  • Mi Piace 3

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.