Jump to content

Sostituzione airbag

gigen1979
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buongiorno, scrivo per conto di @fireman171.

Stiamo cercando di sistemare gli airbag della sua A4 esplosi a seguito di un incidente... Giuseppe ha già fatto riparare la centralina, ora bisogna sostituire l'airbag passeggero, quelli a tendina e il pretensionatore sinistro.

Abbiamo trovato qualcosa su allegro, ma non siamo sicuri della compatibilità in quanto gli airbag a tendina originari riportano come codice 8k0880741D e 742D, quelli in vendita sono 8k0880741B e 742B, per quello passeggero aspettiamo info dal venditore.

Sapete se è necessario sostituire anche i vari sensori urto?

In allegato una scansione con gli errori presenti

Please login or register to see this attachment.

Edited by gigen1979
  • Mi Piace 1

Rettifico, ho trovato le 8k0880741B e 742B:

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

il venditore spedisce in Italia in contrassegno, totale 950 zloty, circa 220 euro.

Come vi sembrano messi?

Edited by gigen1979

Colgo l'occasione per ringraziare innanzitutto @gigen1979  nell'aver postato il mio problema precedendomi in quanto questa mattina ero impegnato nell' assemblare il tunnel centrale della mia vettura dopo aver fatto ripristinare la centralina airbag per un incidente stradale avuto nel 2014. Questo pomeriggio posterò nuova scansione affinchè possa anche con l'aiuto dei vostri pareri risolvere il tutto. Grazie a tutti!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.