zerowatt Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 ho questo errore: 1 Fault Found: 01330 - Central Control Module for Central Convenience (J393) 004 - No Signal/Communication Freeze Frame: Fault Status: 01100100 Fault Priority: 6 Fault Frequency: 1 Reset counter: 47 Mileage: Time Indication: 0 Date: 2017.05.26 Time: 20:51:19 Freeze Frame: Temperature: 36.0°C Voltage: 13.80 V Output: 0 W Output: 0 W Temperature: 29.0°C generato dopo un basic setting ho spulciato un po' in rete ed ho trovato: "Controllare la misurazione blocchi per le letture di tensione" risolvo così? c'è una procedura? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 (edited) Please login or register to see this quote. "misurazione blocchi per le letture di tensione" mi pare una traduzione automatica, poco comprensibile. prova a vedere nel wiki di ross-tech, cosa significa l'errore 01330 Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. segnati questi link che ti serviranno sicuramente anche in futuro... per il tuo errore, se ho capito bene, si tratta di problemi alla batteria o all'alternatore. il sito e' tutto in inglese, e io non sono un grande poliglotta... magari serve solamente una bella ricarica della batteria. Se hai lavorato a lungo sulla tua macchina col vag, lasciando il quadro inserito, luci abitacolo accese ecc, magari la batteria si e' scaricata. Le centraline sono piuttosto sensibili agli sbalzi di tensione ecc, e nascono errori "random". A me tempo fa era impazzito l'abs, poi ho messo una batteria nuova e tutto e' andato a posto... Prova a fare una carica lenta della batteria, per una notte in garage, poi cancelli l'errore e vedi se ritorna. Edited May 27, 2017 by gian1972 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zerowatt Posted May 28, 2017 Author Share Posted May 28, 2017 Grazie @gian1972. In effetti ho tradotto proprio la pagina ross-tech. Ho usato il vag per un'oretta inizialmente solo a quadro acceso. La batteria ha meno di un anno. Provo ad usare la macchina regolarmente per qualche giorno. Rifaccio una scansione e vedo. ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffy Posted May 30, 2017 Share Posted May 30, 2017 Può essere la batteria che non offre grande spunto, di che marca e? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 Molto probabilmente e la batteria che non da abbastanza corrente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 2, 2017 Share Posted June 2, 2017 In effetti potrebbe essere la batteria. Mai cambiata? E' originale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted June 2, 2017 Share Posted June 2, 2017 Se la batteria è scarica avrai un errore anche nella 19 con quiscient tensin o na roba del genere...non mi ricordo bene..colpa del litro di cabernet che ho in corpo in questo momento..@Robyscom @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts