Turbo78 Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 Buongiorno a tutti come da titolo ho problemi con il condizionatore quando la temperatura esterna è troppo alta (come in questi giorni) e la temperatura che è segnata nel cruscotto supera i 26 gradi il condizionatore non funziona ma la mattina quando la tiro fuori dal box funziona benissimo premetto che ho già cambiato il sensore della temperatura dietro la mascherina in basso grazie fatemi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 27, 2017 Super Mod Share Posted May 27, 2017 Sergio prima di postare nei vari 3D è opportuno presentarsi nell'apposita sezione compilando il format, grazie Please login or register to see this link. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 Intanto vai a presentarti come dice Miki, poi evidentemente ad abitacolo caldo il clima non riesce a raffreddare abbastanza, vai controllare se il circuito è carico ed i filtri puliti. La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo78 Posted May 27, 2017 Author Share Posted May 27, 2017 Presentazione fatta comunque il circuito è carico ho ordinato il filtro abitacolo e proverò a sostituirlo poi vi farò sapere comunque grazie per il momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 Prova a far controllare che non ci siano perdite nel circuito. Esiste un prodotto apposito (non ricpordo come si chiama) che fatto scorrere all'interno di tutto il circuito evidenzia eventuali perdite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo78 Posted May 27, 2017 Author Share Posted May 27, 2017 Non ci sono perdite ti faccio un esempio fino a quando non è arrivato questo caldo il clima funzionava benissimo non si spegneva mai adesso con questo caldo impazzisce ma che voi sappiate ci sono altri sensori della temperatura collegati con il clima oltre quello dietro al paraurti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigen1979 Posted May 28, 2017 Share Posted May 28, 2017 Controlla se la ventola del radiatore funziona, al 99% il problema è lí Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo78 Posted May 28, 2017 Author Share Posted May 28, 2017 La ventola gira poi si ferma va ad intermittenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigen1979 Posted May 28, 2017 Share Posted May 28, 2017 (edited) Fai una scansione e vedi che errore hai, poi verifica se su strada a scorrimento veloce il clima funziona regolarmente Edited May 28, 2017 by gigen1979 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo78 Posted May 28, 2017 Author Share Posted May 28, 2017 Faccio una scansione e vedo comunque se è nella fase che va ad intermittenza no va proprio ho fatto un viaggio di 150 km tenendo il clima acceso ma usciva aria normale non fredda poi rimettendola in box che era più fresco Il mattino dopo sono andato a provare e il clima funzionava benissimo tenuta accesa per un oretta impostato su auto a 20 gradi(quello che ho sempre impostato)non si è staccato neanche una volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts