Jump to content

Problemi condizionatore

Turbo78
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti come da titolo ho problemi con il condizionatore quando la temperatura esterna è troppo alta (come in questi giorni) e la temperatura che è segnata nel cruscotto supera i 26 gradi il condizionatore non funziona ma la mattina quando la tiro fuori dal box funziona benissimo premetto che ho già cambiato il sensore della temperatura dietro la mascherina in basso grazie fatemi sapere

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Presentazione fatta comunque il circuito è carico ho ordinato il filtro abitacolo e proverò a sostituirlo poi vi farò sapere comunque grazie per il momento 

Prova a far controllare che non ci siano perdite nel circuito. Esiste un prodotto apposito (non ricpordo come si chiama) che fatto scorrere all'interno di tutto il circuito evidenzia eventuali perdite

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Non ci sono perdite ti faccio un esempio fino a quando non è arrivato questo caldo il clima funzionava benissimo non si spegneva mai adesso con questo caldo impazzisce ma che voi sappiate ci sono altri sensori della temperatura collegati con il clima oltre quello dietro al paraurti?

Fai una scansione e vedi che errore hai, poi verifica se su strada a scorrimento veloce il clima funziona regolarmente 

Edited by gigen1979

Faccio una scansione e vedo comunque se è nella fase che va ad intermittenza no va proprio ho fatto un viaggio di 150 km tenendo il clima acceso ma usciva aria normale non fredda poi rimettendola in box che era più fresco Il mattino dopo sono andato a provare e il clima funzionava benissimo tenuta accesa per un oretta impostato su auto a 20 gradi(quello che ho sempre impostato)non si è staccato neanche una volta 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.