Jump to content

Airbag q5 2011 disattivazione

VANNI
 Share

Recommended Posts

Buona sera ragazzi come faccio a disattivare gli airbag della mia q5???
Non riesco proprio a capire e li devo disattivare visto che porto un neonato con me...[emoji85][emoji85][emoji85][emoji85]

RETROFIT!!! :laughing::laughing: Non so se è proprio la stessa cosa ma io l'ho installato sulla a4 b8 2009 di mio fratello e abbiamo speso meno di 50€. C'era anche un kit apposito ma costava di più.

Comunque credo che gli esperti di Q5 tipo @Varifabi @Maximus71 ecc. sappiano tutta la procedura per benino.

Edited by Ardiinc

Il mio furgone di lusso :cool:

Ok posso chiedere aiuto a[mention=11]Varifabi[/mention] [mention=116]Maximus71[/mention] mi sono informato in audi 250!€€€ e per me è indispensabile [emoji33][emoji33][emoji33]

Please login or register to see this quote.

A onor del vero, secondo me si tratta solo di una spia (il quadratino con la scritta "passenger airbag off", accanto alla 4 frecce, non e' un tasto: se lo premi non succede nulla...).

quella spia si illumina quando disattivi l'airbag, manovrando con la chiave dentro il cassettino (con la spia, il conducente si ricorda dello stato in cui si trova l'airbag, credo che sia per questioni di sicurezza. L'unico "tasto", cioe' il punto dove si puo' dare il comando on-off, e' la chiave dentro il cassettino).

Per la cronaca: alcuni anni fa, mi ero informato per fare la modifica sulla mia a3 8p, ma in conce audi mi hanno detto che la casa madre non fornisce piu il kit di disattivazione airbag (ripeto: sulla mia 8p).

Edited by gian1972

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.