Jump to content

Passaggio da radio simphony a mmi 3g basic

Tony A4
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti dovrei fare il passaggio da radio simphony a mmi 3g basic volevo un informazione l'antena che ho e finta dovrei comprare un atra oppure va bene quella che ho ??

Allego le foto

Please login or register to see this image.

Ho smontato la plafoniere posteriore ma non si vede nulla al interno ho fatto una foto ma non si capisce molto [emoji19]9367e540f9bfb92324ffa236f44a841a.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px

Infatti non so come fare sono riuscito a fare quella foto ed si vede un cavo ho pensato magari qualcuno sapra rispondermi ma si vede pochissimo quindi ne dubito [emoji19][emoji19][emoji19]

Essendo che devo fare il retrofit volevo prepararmi e vedere un po di cose che dovrei prendere e una di quelle e proprio l'antena che non so se va bene questa o devo cambiarla

Quell' antenna li non è finta, è il modello pre restiling e normalmente ha 2 uscite.

Per vedere i connettori apri il portellone, levi la copertura superiore orizzontale (quella che va dal fianchetto destro al fianchetto sinistro).

Poi troverai una clip centrale che tiene il sottotetto, la sganci e da lì riuscirai a vedere meglio di quanti attacchi liberi disponi.

Please login or register to see this image.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.