Tony A4 Posted May 30, 2017 Share Posted May 30, 2017 (edited) Ciao a tutti dovrei fare il passaggio da radio simphony a mmi 3g basic volevo un informazione l'antena che ho e finta dovrei comprare un atra oppure va bene quella che ho ?? Allego le foto Please login or register to see this image. Ho smontato la plafoniere posteriore ma non si vede nulla al interno ho fatto una foto ma non si capisce molto [emoji19] Edited May 30, 2017 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto a 400px Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted May 31, 2017 Author Share Posted May 31, 2017 Che ne pensi@Robyscom Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 Quello sembra il dado, devi farci vedere i connettori se non hai il codice del l'antenna... 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted May 31, 2017 Author Share Posted May 31, 2017 Il problema e che non so come arrivarci al antena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 Mmmm mi sa che sulla berlina so c____i amari. Forse gli altri ci hanno lavorato vero @MIKINSIDE 84 & co.? Noi comuni mortali arriviamo comodi dal portellone.... Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted May 31, 2017 Author Share Posted May 31, 2017 Infatti non so come fare sono riuscito a fare quella foto ed si vede un cavo ho pensato magari qualcuno sapra rispondermi ma si vede pochissimo quindi ne dubito [emoji19][emoji19][emoji19] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 A pensarci forse anche Alessandro @Meopatacca ci ha messo le mani o almeno ha un'idea di come arrivarci. Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted May 31, 2017 Author Share Posted May 31, 2017 Essendo che devo fare il retrofit volevo prepararmi e vedere un po di cose che dovrei prendere e una di quelle e proprio l'antena che non so se va bene questa o devo cambiarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted June 1, 2017 Share Posted June 1, 2017 Quell' antenna li non è finta, è il modello pre restiling e normalmente ha 2 uscite. Per vedere i connettori apri il portellone, levi la copertura superiore orizzontale (quella che va dal fianchetto destro al fianchetto sinistro). Poi troverai una clip centrale che tiene il sottotetto, la sganci e da lì riuscirai a vedere meglio di quanti attacchi liberi disponi. Please login or register to see this image. @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted June 1, 2017 Author Share Posted June 1, 2017 @Robyscom e una berlina la mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts