Jump to content

Cambio pannello controllo climatizzatore a4 b8

Silberblau
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, belli e brutti!!

Apro questa discussione per porvi una domanda, vi anticipo che è il mio primo post e probabilmente sbaglierò qualcosa, indi non voletemene male e scusatemi in anticipo.

Possiedo una a4 b8 del 2011 con clima trizona (con le bocchette anche per i sedili posteriori) con il display e i numeri dei gradi rossi. Posso sostituire il pannello con quello del restyling a display nero e numerini bianchi? Se è possibile, basta sostituire il pezzo o bisogna vaggarlo? Se serve come info, non ho i sedili riscaldati.

Grazie,

Heros

@Silberblau tranquillo hai fatto tutto esatto :thumbsup:

Come difficolta nessuna devi trovare un pannello clima facelift con le tue stesse funzioni (senza sedili riscaldati) e andarlo a sbloccare in audi perchè è un componente sotto CP poi va cambiato un paio di canali di adattameto con il VAG e il gioco e fatto.

NB: Per il ponnello clima come per tutti i componenti sotto CP quando si compra bisogna avere la dichiarazione di lecita provenienza e fattura :winkblink:

? cioè non posso comprarlo su internet (ebay o altri siti) ?

immagino quindi che senza queste dichiarazioni, il Sig. Giuseppe Audi mi risponderà con un sorrisetto sarcastico e una pacca sulla spalla?!?! ?

Questo è un problema non da poco quindi..

Spacepepe hai qualche consiglio su dove e come comprarlo? ?

Grazie

Edited by Marcodriver
ELIMINATO "QUOTE" NON CONSENTITO DA REGOLAMENTO

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.