Jump to content

Errore VAG 03276 - Please Check Software Version Management

Spacepepe
 Share

Recommended Posts

Stanco di vedere questo errore nel 5F

Please login or register to see this image.

Come prima cosa col VAG

[5F - Information Electr.]

[Adaptation - 10]

Posizionarsi sul Channel 15 che avrà come Stored Value 0

2s9ve6q.jpg

In alto a DX sulla casella Count c'è un numero copiarlo (nel mio caso 11328) poi fare la procedura sotto spoiler

Please login or register to see this spoiler.

Prendere il numero generato e inserirlo nel Channel 15 in New value fare Test poi Save

Se avete fatto giusto l'errorte sara' sparito :thumbsup:

A me personalmete tolto l'errore e uscito questo 03157 - Functionality limited due to Communicatio per la soluzione vedi link

Se ti è stato utile metti Mi Piace :winkblink:

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

• 1 year later...
  • 1 year later...

Scusate se riposto ma col cell non riesco ad editare bene (sono in auto)... Ma per l'errore 03175 che mi.pare di aver capito che sia strettamente legato a questo già risolto, è vero che anche togliendolo ritorna? E in caso contrario potete linkarmi una procedura qui sul forum? Non riesco a trovare nulla a riguardo!

• 9 months later...
  • 2 months later...

Salve ragazzi. Ieri ho provato sulla mia A3 Sportback 8V 2015 il cambio logo su codice 5F. (Non è la prima volta che lo faccio)

In ogni caso, quando seleziono ''Codifica'' mi da l'errore che vedete nell'immagine e poi quando clicco su ''ok'' mi appare la codifica con i byte e le caselle di spunta per le relative selezioni ma. senza la scritta con la codifica appropriata!

La versione VCDS è la 18.9

Please login or register to see this attachment.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.