Jump to content

La mia A6

str1k3
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Vi presento la mia nuova arrivata. È un A6 4f restyling 3.0 240 cv quattro con allestimento s-line sia interno che esterno.

Ha l'mmi 3g ma nonostante ho visto che ha il firmware della versione high, il precedente proprietario aveva fatto un aggiornamento e sulla scatola c'è scritto plus quindi non so di preciso quale abbia. So solo che nel cassettino c'è un'unità con 2 slot sd e uno slot sim (ma comunque non si connette a nulla nemmeno mettendo una sim dati).

Please login or register to see this image.

56ec3a288f6d9d23a350095a0b82e938.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto
  • Mi Piace 2

Se fosse un high non c'è nessun modo per avere i servizi online?
Ora ho i bambini e non posso scendere alla macchina a fare le foto ma appena posso ve le mando ;)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Aggiunto alla lista :thumbsup:

Discorso navigatore servirebbe il codice del 5F basta una semplice scansione VAG poi se è un plus con la sim si puo' sempre aggiornare alla versione con google ecc ecc :winkblink:

In che sezione lo trovo? Così domattina attacco il vag e guardo

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

@str1k3 non quotare il messaggio sopra il tuo e vietato dal regolamento grazie

Qui usiamo molto il Tag tipo facebook @nomeutente :winkblink:

Qui trovi tutti i codici dei componenti MMI che sono per A4 ma credo che siano molto simili a quelli che monti tu

Please login or register to see this link.

in teoria se hai il plus con la Sim dovrebbe essere questo il codice 8R1 035 670 

il tuo menu' dovrebbe essere così

53u3ok.jpg

se invece hai il menu' come questo sotto hai un 3G High

27zddsh.jpg

Allora è senza dubbio un high. Il mio menu è come quello di sotto però ho lo slot sim, non si può fare nulla?
Mi aveva messo il dubbio solo l'aggiornamento fatto dal precedente proprietario. Questa è la scatola dell'aggiornamento, come vedi c'è scritto plus......boooh

Please login or register to see this image.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.