zerad92 Posted June 3, 2017 Share Posted June 3, 2017 (edited) Ciao a tutti, sono un fortunato ingegnere gestionale neolaureato che la prossima settimana comincerà a lavorare presso Audi Italia. Mi sono registrato su questo forum perchè, già in passato, ho trovato spiegazioni di primissimo livello a mie curiosità. Da un lato infatti ho una buona visione sulle strategie manageriali del marchio ma dall'altro mi rendo conto che dal punto di vista tecnico sono estremamente carente :) Utente/Nick Name - Zerad92 Nome - Andrea Età - 24 Regione - Veneto Provincia - Vicenza Auto/Modello - Opel Corsa Anno di produzione - 2007 Accessori - GPL Come hai conosciuto Audinside - Navigando su WEB Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Andrea Edited June 3, 2017 by zerad92 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 3, 2017 Super Mod Share Posted June 3, 2017 Benvenuto tra gli INSIDER Andrea Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted June 3, 2017 Share Posted June 3, 2017 Benvenuto Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted June 4, 2017 Share Posted June 4, 2017 Grande Andrea..... In bocca al lupo, e mi raccomando aggiornaci delle news che magari saprai in anteprima... Andrai in Audi Italia a lavorare, ma dove?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light Posted June 4, 2017 Share Posted June 4, 2017 Benvenuto tra noi ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 5, 2017 Share Posted June 5, 2017 Benvenuto Andrea Vicenza centro o provincia ? Interessante il tuo lavoro vai a lavorare in una concessionaria (tipo Fraw) o direttamente in sede a Verona ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted June 5, 2017 Super Mod Share Posted June 5, 2017 Benvenuto Andrea, a livello di implementazione nozioni tecniche penso che non potevi approdare in comunity migliore. Interessante sarà il tuo punto di vista da "dietro le quinte ". Buon forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted June 5, 2017 Share Posted June 5, 2017 Benvenuto su Audinside! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts