Jump to content

Chiusura automatica finestrini

Tassello
 Share

Recommended Posts

Ciao, con l'arrivo dell'estate mi farebbe comodo che i finestrini si chiudessero tutti in automatico alla chiusura dell'auto solo con l'mpulso della chiusura da telecomando.
Oggi lo posso fare ma devo tenere premuto il pulsante di chiusura finchè non sono tutti chiusi, mi è capitato però di lasciare un finestrino mezzo aperto perche era dalla parte opposta e non l'ho visto.

Tempo fà avevo letto di una codifica che faceva questo ma poi non me la sono segnata e non ricordo più dove l'avevo trovata.
Io ho una Q3 del 2012 ma probabilmente queste codifiche dovrebbero funzionare su quasi tutte le centraline.

• 1 month later...

sono in cerca anch'io per la chiusura automatica con solo la chiusura, o comunque tenendo premuto e non appena avviati lasciare che si chiudano da soli..so che su a3 qualcuno l'ha fatto, io ho una a4 b8 restyling e quel codice non mi ha funzionato

A meno di montare un modulo aftermarket non si può..ma in questo caso dal modulo si deve andare direttamente dentro a tutte e 4 le porte. A suo tempo ne avevo trovato uno su ebay..ma poo mi sono bloccato perché  mi stava venendo l urticaria...? ?..in origine il segnale di chiusura  viene dato dalla 46 via can ( quando tieni premuto per chiudere o aprire) quindi non utilizzabile a meno di in bit sa flaggare..che non c'è 

• Mi Piace 1

• 1 month later...

chissa' se e' possibile invece mettere un piccolo 555 ed un codensatorino all'interno della chiave, in pratica lo scopo e' ribaltare il funzionamento cioe': 

pressione breve su chiave = pressione lunga
pressione lunga su chiave = pressione lunga

in pratica al click breve il circuito non fa altro che continuare a tenere chiuso il bottone simulando una pressione lunga per un tempo che e' dato dalla dimensione del condensatorino.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.