Alessiogt Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 Ho provato a installare il Windows (10) con una partizione, il vcds erano più le volte che non andava e si bloccava che il resto... ho messo ora una macchina virtuale con win7 64bit, va meglio ma comunque non è perfetto, a volte non comunica e devo staccare la usb... qualcuno di voi che ha il Mac come ha fatto??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 Ciao...anch'io ero nella tua stessa situazione, Win 7 su virtual box e lion su Mac. Troppo instabile il vcds per essere utilizzabile. Alla fine ho recuperato un vecchio pc fisso che ho messo in garage...lo uso solo per quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessiogt Posted August 9, 2017 Author Share Posted August 9, 2017 Per chiunque abbia avuto questo tipo di problema ho risolto mettendo un hub sulla usb e attaccato il vag all'hub . Funziona perfettamente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts