Jump to content

A/C posteriore

DONAUDI
 Share

Recommended Posts

salve a tutti volevo sapere se qualkuno di voi ha messo o sa se si possono mettere le bocchette dell aria dietro....sta iniziando il caldo e l aria dietro non arriva cosi facilmente....mi meraviglia che non sia di serie questa cosa...

Please login or register to see this attachment.

Si chiama trizona sulla A4 e quello vero è complicato da installare ma più di uno lo ha fatto anche su altre auto tipo Q5 perché è una gran cosa. Io ho fatto il quadri-zona ma è un'altra storia.:cool: Per le bocchette semplici bisogna armeggiare con le tubazioni e non viene una cosa molto funzionale.

Il mio furgone di lusso :cool:

io ho di Serie il trezona, che comunque a dire il vero "trezona" non é. dato che dietro non é che si può impostare i gradi, bensì solo caldo e freddo sulla rotellina...

bah, onestamente:  io potrei farci anche a meno

Come ha scritto sopra @Pirandello la soluzione piu' semplice ed economica e farsi il finto trizona attenzione non e da paragonare al vero trizona ma se fatto un bel lavoro con i condotti un po' di freschino arriva dietro poi se posizioni l'aria sui piedi diciamo che è quasi accettabile comunque come si dice piuttosto che niente meglio piuttosto :laughing:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.