Jump to content

A/C posteriore


DONAUDI
 Share

Recommended Posts

salve a tutti volevo sapere se qualkuno di voi ha messo o sa se si possono mettere le bocchette dell aria dietro....sta iniziando il caldo e l aria dietro non arriva cosi facilmente....mi meraviglia che non sia di serie questa cosa...

Please login or register to see this attachment.

Link to comment
Share on other sites

Si chiama trizona sulla A4 e quello vero è complicato da installare ma più di uno lo ha fatto anche su altre auto tipo Q5 perché è una gran cosa. Io ho fatto il quadri-zona ma è un'altra storia.:cool: Per le bocchette semplici bisogna armeggiare con le tubazioni e non viene una cosa molto funzionale.

Il mio furgone di lusso :cool:

Link to comment
Share on other sites

io ho di Serie il trezona, che comunque a dire il vero "trezona" non é. dato che dietro non é che si può impostare i gradi, bensì solo caldo e freddo sulla rotellina...

bah, onestamente:  io potrei farci anche a meno

Link to comment
Share on other sites

Come ha scritto sopra @Pirandello la soluzione piu' semplice ed economica e farsi il finto trizona attenzione non e da paragonare al vero trizona ma se fatto un bel lavoro con i condotti un po' di freschino arriva dietro poi se posizioni l'aria sui piedi diciamo che è quasi accettabile comunque come si dice piuttosto che niente meglio piuttosto :laughing:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.