Jump to content

La mia Pupa

randomA3
 Share

Recommended Posts

Ciao, Mi chiamo Claudio vi presento la mia pupa, ho messo di tutto e di più, ma purtroppo ho commesso un grosso sbaglio, e cioè di non mettere i fari a led!

Venendo da una BMW serie 1M con fari allo xeno pagati a suo tempo un bel poò di eurini e vedendoli offerti gratuitamente da Audi, mi sono fidato della luminosità di questi, certo che fossero come quelli della mia ex pupa..ma purtroppo ahimè, niente a che vedere..la luce è poca (viaggio molto di notte e lo noto), il campo di illuminazione è veramente poco, corto e la luce è sporca nel senso che non è pari ma piena di linee, punti meno illuminati date dai disegni delle plastiche delle parabole..sono andato all'audi per montare postvendita le matrix, avendo tutto ciò che obbligatoriamente dev'essere messo, se in fase di ordine, sceglievo i led matrix, ma mi hanno risposto che ne led normali, ne matrix erano autorizzati a montare e codificare neanche a pagamento naturalmente. così mi sono rivolto all'audi italia, lamentando il problema e la scarsa luminosità degli xeno di serie e mi hanno risposto la stessa cosa, non autorizziamo il post vendita. alla luce di questo, sono arrivato alla conclusione:

1 se comprate la nuova audi A3 vi consiglio vivamente i led se viaggiate di notte!

2 diffidare dalle cose gratuite, un motivo c'è se i led si pagano!

ora vi chiedo..sapete se posso montare i led anteriori e posteriori e se tramite vag posso codificarli? sapete inoltre se posso montare anche i matrix? ho tutti i sistemi richiesti da essi per farli funzionare..

ultima cosa, la mia è la A3 sedane 2017 comprata a dicembre 2016. grazie a tutti

Please login or register to see this image.

IMG_20170511_072932_zpsyjyv14qr.jpg

IMG_20170511_072946_zpsqn3zadme.jpg  IMG_20170511_072813_zpsvevwuwqg.jpg

IMG_20170511_073032_zpsxfixscf3.jpg   IMG_20170511_072824_zpso37fuyes.jpg

IMG_20170511_073014_zpsawlaf3oq.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px
  • Mi Piace 1

Complimenti.... la nuova A3 nella versione sedan è davvero eccezzionale... :love::love: Poi la tua è davvero ben accessoriata.... 

Ma gli interni in carbonio ( o finto carbonio) li hai messi tu dopo o li hai ordinati come optional quando l'hai ordinata?? È quello spoiler posteriore??? Originale???

Peccato per i MATRIX. In Audi sicuramente non te lo faranno mai, ma secondo me in potrai tranquillamente montarli successivamente ... Su un sito straniero ho visto che è fattibile per l'A4 b9, quindi credo che si possa fare anche sulla tua... 

grazie a tutti, spero si possa fare..intanto ho visto che su ebay iniziano a vendere i fari posteriori con relative centraline e ho anche visto che tramite vag è possibile attivare la funzionalita delle frecce dinamiche e del relativo riconoscimento e funzionamento dei fari posteriori..vedremo..cmq @Gabriele82 la calandra è lucida, sembra opaca per effetto luce e sopratutto per effetto pulito hihihi.. misapete orientare per i codici vag per sbloccare le funzioni tipo test contagiri all'accenzione e abilitazione laptimer e temperatura olio? ho un mio amico meccanico che ha il vag e possiamo smanettarci un bel pò..

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.