Jump to content

Cavo AMI Testa Gialla

Alfredo148
 Share

Recommended Posts

Salve Forum,

Ho nella mia auto il sistema MMI 3G High, con HDD e Navigatore, ho i 2 slot per SD e il Cavetto AMI nel porta oggetti.

La mia è un auto del 2009 e il cavo ami che ho in dotazione è col connettore 30 pin. Ho necessità di collegare il mio iphone con presa LIGHTNING e mi sono fatto prestare momentaneamente il cavo da un conoscente per valutarne la funzionalità e quindi l'acquisto, questo cavo ha il connettore lightning e la testina gialla, che da quello che ho letto è l'ultima versione prodotta. Solo che il mio sistema non lo legge, il telefono va in carica, ma non riesco ad accedere alla libreria (mi dice dipositivo non supportato).

La mia domanda è: Ho la possibilità di usare questo cavo con il mio MMI o è SOLO per la versione 3G plus?

Se così fosse che cavo dovrei prendere?

La questione cavi AMI da quello che ho trovato su internet è molto confusa...con pareri discordanti e gli Zentrum che praticamente cadono dalle nuvole...

Grazie a tutti per l'aiuto.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.