Jump to content

Informazioni e consigli...

Blackhook
 Share

Recommended Posts

Ciao@Blackhook Io c'è l'ho da due anni una B8 2009 Berlina 170cv.. è tovcanso ferro mi trovo da Dio.. Pensa che gli ho fatto anche il Restyling perché mi mi piace moltissimo.. oramai é da due anni che c'è l'ho. Poi dipende quanto vuoi spendere, dalle condizioni sia di motore che estetiche i km.. proprietariii.. occhio ai km se sono reali e certificati.! Però testa il fatto che é una gran bella car..[emoji7] [emoji7] [emoji7]

• Mi Piace 1

Grazie... Quella che ho visto ha 140k km e da controlli fatti sembrano essere quelli... Ma la dicitura esatta di questo modello è B8 ? sinceramente non lo so...e non so le differenza .... Tornando all auto ha anche la distribuzione fatta a 95 mila km..........

E come mai a 95 mila km..???
Io so che in Audi la danno o 180mila o 10 anni.. anche se x me 10 anno son tanti.. i km sono certificati Audi? Proprietari?? Può essere anche che l'avrà fatta prima per scrupolosita però accertati per bene.. [emoji106][emoji6]

• Mi Piace 1

Si infatti.... Il problema è che se vado in Audi con il telaio non ti dice nulla nessuno !!!:sad: che poi non capisco il motivo...sarei anche disposto a pagare........... Ma sono sicuro che nessuno mi dice nulla e....amici.... Non ne ho !

Dimenticavo ha il cambio automatico... Che mi.dite in merito ?

Edited by Blackhook

Mi sembra strano che se vai in Audi non ti diano certe info.. Da me lo fanno tranquillamente è senza pagare.!! Prova ad andare in un altro service..[emoji6]

• Mi Piace 1

Addirittura... Ora arrivano i negativi !! Da controlli fatti i km sono quelli ... Da fattura Audi la cinghia è stata fatta a quel chilometraggio... Poi se te sostieni questo allora...... Inoltre il discorso non è questo ma sapere di cosa "soffre" questo modello....

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.