Jump to content

La B9 di Vick

vick
 Share

Recommended Posts

Ebbene si, mi sono deciso, avevo scritto che ero incerto tra una A6 e una A4 B9, il buon senso e l'occasione mi hanno fatto scegliere una A4.più recende e vendibile un domani.

Ma spiego con calma, ho trovato una A4 avant 150cv Busines Sport nera piena di accessori, pochi Km 12.000 d'importazione, settembre 2016 , Cockpit ,sedili riscaldabili, bilancieri al volate , cambio s-tronic e una marea di voci che per metà non sò nei io ne il venditore....penso che Audi questa volta sia impazzita dalle innumerivoli versioni e allestimenti e sfido qualunque conce a capirci qualcosa.Comunque aspetto che arrivi(una settimana) la voglio vedere bene e fargli la TAC.

Credo che esteticamente mi possa dare delle soddisfazioni, la versione base(con tutto rispetto) fa un pochino pena,qualche cromatura ci vuole per tirarla su, peccato che ho non abbia due tubi di scarico,(altra cazzata di Audi per far salire la scimmia alla 190cv).Vi terrò informati e mi piacerebbe sapere dove trovare gli allestimenti con cui escono in Germania le auto, che sono diversi dalle nostre.A presto

• Mi Piace 1

Wow... Marco... seguo con molto interesse questa discussione. Anch'io sono perennemente indeciso tra la b9 e l'A6... 

Quindi, se ho capito bene, l'hai presa??? 

Hai qualche fotina???

Ciao Marco, deve arrivare la prossima settimana, sicuramente  posterò le foto e chiedero aiuto avoi, ancora con gli accessori non ci ho capito tanto.

Riguardo alla mia decisione su A4 vediamo se posso esserti di aiuto.Quello che mi ha fatto decidere è che la B9 è un'auto nuova e sicuramente più moderna, infatti ho scelto un modello con schermo touch e cockpit mentre la A6 tra poco esce il nuovo modello,un domani è più vendibile, meno costi,costa meno ed è più alla mia portata.

Devo dirti che ancora cerco occasioni di A6,ci ho lasciato il cuore ma la ragione a vinto.

Stesso mio pensiero... A6 bellissima ma ormai troppo a fine carriera per comprarne una. Ho valutato un 190 cv diesel già restyling, con un paio di optional "obbligatori" e ci vogliono quai 40 zucche... Troppi per una macchina che il prossimo varrà la meta. E poi 190cv su 5 metri di macchina come si comporterà??? mah....

• 2 weeks later...

Arrivata, vista e piaciuta, 11.000km  nuova in pratica, appena un graffieto sul baffo anteriore ma si può sistemare, per il resto fatta TAC con mio figlio e sembra tutto ok.

Ora comincia l'ansia, perchè per immatricolarla dovrei sganciare 34.000 €. sull'unghia e il pensiero mi fa star male...poi mi hanno detto che viene immatricolata dai crucchi e ci vogliono 15gg.

Dovrei cambiare il titolo ma come faccio?

Edited by vick

Please login or register to see this attachment.

cosa dite, vi piace

Edited by vick
  • Mi Piace 1

calma calma Marco, è arrivata sabata dal conce ora va immatricolata e ci vogliono 15gg, leggi il post precedente.....ciao e grazie per i complimenti.

E' la versione Sport Tedesca, sedili sportivi riscaldat ecc.ecc.(meglio era il trizona).poi una lunga lista che posterò quando sarà mia perchè il conce non sa neanche lui come è accessioriata.

Edited by vick

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.