scubax Posted June 15, 2017 Share Posted June 15, 2017 Ciao ragazzi, la mia auto mi ha appena ricordato che sono scaduti i 3 mesi di connect..... lo so che è argomento ampiamente dibattuto, ma io sono terribilmente lento..... quesito semplice, se prendo una bella SIM Vodafone solo dati e la inserisco in MMI il nav. lo rivedo a google maps, la connessione torna a darmi aggiornamento meteo e news? O devo fare qualche modifica? O devo mollare 430€ al conce X abbonamento triennale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GPIETRO70 Posted June 28, 2017 Share Posted June 28, 2017 Ciao. Già provato anche io. Se metti la Sim non cambia nulla.. bisogna acquistare il pacchetto dal Conc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scubax Posted July 9, 2017 Author Share Posted July 9, 2017 Ciao, grazie X la risposta ho visto solo ora.... si a me hanno detto 390 X biennale.... e comunque la SIM funziona benissimo come hotspot, X i servizi serve abbonamento connect Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts