Jump to content

diffusori audi a3 e terminali di scarico

danime
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, da qualche settimana ho acquistato un'audi a 3 sportback 1.6 110cv vorrei sapere se qualcuno mi sa indirizzare su dove comprare il diffusore sotto al paraurti per il doppio scarico e per acquistare solo i terminali. Grazie

come ti ha detto miki, nella sez. presentazioni si deve fare la presentazione dell'utente (nick, citta', eta'...) e della macchina (solo una descrizione schematica di modello, anno, tipo motore, accessori ecc).

c'e un format specifico da compliare (prova a guardare la presentazione di qualche altro utente, ne apri una a caso, e capirai).

chiedi aiuto ai moderatori, cosi potrai modificare il tuo mess di presentazione, e poi potrai spostare la tua richiesta di ricambi, nella sez A3 8V, oppure sez. "tuning estetico", e roba simile, dove sara' piu visibile (anche per altri utenti, che magari in futuro avranno lo stesso problema).

vedendo tutte queste piccole imprecisioni nel tuo primo messaggio, mi sembra di capire che il regolamento del forum non lo hai mica letto. ahi ahi ahi!!!

per la tua ricerca dei ricambi, prova a guardare i disegni esplosi nel sito  www.oemepc.com

cerca il tuo modello, anno produz ecc,  poi vai nella sez. body e cerchi il paraurti posteriore (= rear bumper, il sito e' tutto in inglese).

poi cerca lo scarico (= exahust system, o roba simile). 

dovresti riuscire a vedere i pezzi originali (i terminali e l'estrattore che interessano a te) , con i rispettivi codici-articolo.

con quei codici dei ricambi, ti fai un giro sulla baia tedesca, o su allegro (polonia), e vedi cosa esce.

di solito in polonia si trovano pezzi usati, originali, a buon prezzo.

forse se fai una ricerca con google (usando sempre i codici-articolo descritti sopra) ti esce anche qualche pezzo non originale ma compatibile (occhio che spesso quei paraurti non originali sono fatti male, sono di vetroresina, fragili, poco precisi nei bordi, e con linee estetiche piuttosto diverse dall'originale: gli utenti audiinsider, innamorati del marchio audi, riconoscono subito che sono "ricambi tarocchi" e non li vogliono vedere...).

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

in questo momento ci troviamo nella sez presentazione nuovi utenti.

ecco perche dicevo di spostare la richiesta dei ricambi. (e qui lasciare solo la presentazione, scritta col format giusto: nome, nick, città, modello auto, allestimento, tipo di motore e accessori, ecc).

ma forse ho fatto confusione, lascio la parola ai moderatori,

ciao.

Edited by gian1972
Rimosso quote non consentito
  • Mi Piace 2

• Super Mod

@gian1972 No no, hai perfettamente ragione, stavolta ho toppato io...non mi ero accorto di dove era stata aperta la discussione. Allora sposto questa in sezione adatta e invitiamo il nostro nuovo utente a fare la presentazione qui, grazie

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.