Peppescafati Posted June 21, 2017 Share Posted June 21, 2017 Salve ragazzi sto per montare una retrocamera (Non originale) sulla mia a4 b8 pre (2011) con mmi 3g basic, avrei bisogno di aiuto sui come fare i collegamenti dato che nn posso accedere alle guide nn avendo raggiunto i 150 messaggi.Mi date una mano con qualche file o foto se possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 22, 2017 Share Posted June 22, 2017 @Peppescafati niente di piu' facilealla fine sono 4 fili positivo e negativo video - positivo 12 v e negativo alimentazione Il positivo 12v lo colleghi allo spinotto dell'accendisigari e il negativo al punto massa vicino alla 46 poi dietro al 5f il connettore blu il pin 5 e il negativo video e il l'11 e il positivo video 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppescafati Posted June 22, 2017 Author Share Posted June 22, 2017 Perfetto grazie ma facendo in questo modo quando metto la retro si attiva automaticamente la visualizzazione?Pke su una vecchia b6 dovetti collegarla alla luce retromarcia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted June 22, 2017 Share Posted June 22, 2017 @Peppescafati dai su..alla fine 150 messaggi non sono poi così irraggingibili! Sei stato "graziato" dall'aiuto di Stefano, ma per la codifica mi sà che devi cominciare a scrivere.. @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppescafati Posted June 22, 2017 Author Share Posted June 22, 2017 Per la codifica sono a posto, già ho la visualizzazione dei sensori ed ho provato ad attivare la cam e mi da schermo nero quindi su questo sono apposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 22, 2017 Share Posted June 22, 2017 Non usare l'alimentazione della luce retro e instabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppescafati Posted June 22, 2017 Author Share Posted June 22, 2017 Allora basta che mi collego come mi hai spiegato sopra e si attiva in automatico la visualizzazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted June 22, 2017 Share Posted June 22, 2017 Schermo nero con macchinina in verticale sulla sx?@Robyscom @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppescafati Posted June 22, 2017 Author Share Posted June 22, 2017 Si esatto, poi l'ho disattivato e rimesso solo visualizzazione sensori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 22, 2017 Share Posted June 22, 2017 Please login or register to see this quote. Esatto e l'mmi che fa attivare la visualizzazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts