Jump to content

Specifiche antenna

MyQ5
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. 

Un saluto ai partecipanti del forum.

Sono un nuovo utente iscritto da pochi mesi. Questa è la prima volta che scrivo. 

Sono possessore da 3 mesi circa di un Audi Q5  2.0  TDI 143 CV advance plus 2WD anno 05/2013 

Ieri uscendo dal mio garage ho praticamente sradicato la mia antenna:d1:(a pinna di squalo) e ho bisogno di acquistarne una nuova, possibilmente non da concessionario audi. Mi costerebbe 200 Eurozzi

Girovagando in rete ne ho viste diverse originali, a prezzi accessibili, ma con connessioni differenti 

Qualcuno conosce quali sono le caratteristiche dell'antenna della mia auto? Non credo che l'audi me le fornisca.

Questo solo per evitare di smontarla e poi magari girare per alcuni giorni con il buco sul tetto.

Grazie  a coloro che sapranno fornirmi indicazioni

• Super Mod

Ciao Nando, prima di cominciare a scrivere devi presentarti nella sezione apposita compilando il format di corretta presentazione :smile1:

Per la tua domanda sicuramente qualcuno saprà aiutarti, abbi solo pazienza poiché la maggior parte sono fuori sede per il raduno più importante dell'anno, tra l'altro vicino casa tua 

Salve Pirandello,il format di presentazione già  l'ho compilato appena la mia iscrizione. MI e' forse sfuggito qualcosa?

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

Non capisco cosa intendete per "format da inserire nella discussione". 

La mia presentazione come già detto, l'ho fatta al momento della mia iscrizione e potete verificarla nel mio profilo. 

Avevo bisogno di una semplice  informazione veloce, se qualcuno fosse in grado di darmela. 

Comunque grazie. Proverò a cercare altrove. Saluti

• Super Mod

@MyQ5 Se magari dai un'occhiata e una lettura alla sezione che ti ho linkato vedrai qual è il format. Devi aprire una discussione in quella sezione e compilare questo format facendo il copia e incolla

Utente/Nick Name - xxxxxxxxxx

Nome - xxxxxxxxxx

Età - xxxxxxxxxx

Regione - xxxxxxxxxx

Provincia - xxxxxxxxxx

Auto/Modello - xxxxxxxxxx

Anno di produzione - xxxxxxxxxx

Accessori - xxxxxxxxxx

Come hai conosciuto Audinside - xxxxxxxxxx

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si / No

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si / No

SI, ho trovato qualcosa. Pero' ci sono diversi modelli con attacchi e connessioni diverse. Era solo per evitare di smontare l'antenna anticipatamente prima di fare l'acquisto. Se  qualcuno conosce con precisione  il modello esatto eviterei di fare il lavoro in due riprese. Il modello dovrebbe essere 8R 0035503E o F. Mi serviva solo la conferma. Grazie

Buongiorno a tutti,

In allegato posto il modello della mia antenna

Please login or register to see this attachment.

Qualcuno sa dirmi se i modelli delle foto seguenti sono compatibili?

Come si può notare il primo modello, che ha lo stesso codice colore della mia antenna, ha 3 connettori, la mia ne ha solo 2 (rosso - blu)

Il secondo modello ha gli stessi connettori della mia, purtroppo però ha un codice colore diverso. Dovrei quindi verniciarlo

Posso montare indifferentemente sia l'uno che l'altro anche se i codici non sono perfettamente identici? 

Grazie

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.