Jump to content

HomeLink su Audi A4

smecca
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei fare questo retrofit qualcuno mi aiuta a reperire i pezzi con i codici, premetto che ho la plafoniera nera con tetto nero sline
Grazie

Si ho visto su ebay ma non trovo plafoniere nere senza comandi per il tetto o cabrio la cerco normale solo con l'homelink e se qualcuno a il codice esatto mi fa una grossa cortesia

Riporto quello che lessi tempo fa in rete: potresti prendere una con comandi per tettuccio e , di questa, montare solo la parte homelink sulla tua plafoniera . Leggevo inoltre che la centralina homelink non è compatibile con tutti i cancelli e in tal caso ti ritroveresti a non poter utilizzare il sistema . Io ho fatto così: ho integrato il mio telecomando (alimentato da una 12v sotto chiave) nella plafoniera sfruttando solo la parte estetica dell'homelink

Grazie per la dritta ma se uno ha più cancelli quindi 2/3 telecomandi come funziona la cosa? Nel senso come ci entrano 2/3 telecomandi lì sotto

Io avevo 2 telecomandi a 2 pulsanti, ne ho preso uno di ottima marca a 4 pulsanti compatibile con i miei cancelli (1 tasto è rimasto inutilizzato) e tutto va alla grande .

Dovrebbe essere questo il codice 8T0 947 135 G per preface comunque basta che metti homelink audi a4 b8 e te ne escono una marea su ebay

Poi devi comprare centralina che va sulla griglia del para e cablaggio

Devi prendere questa

Please login or register to see this link.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.