smecca Posted June 26, 2017 Share Posted June 26, 2017 Ciao a tutti, vorrei fare questo retrofit qualcuno mi aiuta a reperire i pezzi con i codici, premetto che ho la plafoniera nera con tetto nero sline Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted June 26, 2017 Share Posted June 26, 2017 (edited) cerca su ebay la plafoniera nera homelink per verificare il colore esatto smonta la tua e le ultime cifre indicano il colore e poi chiama @Robyscom Edited June 26, 2017 by Meopatacca 1 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted June 26, 2017 Author Share Posted June 26, 2017 Si ho visto su ebay ma non trovo plafoniere nere senza comandi per il tetto o cabrio la cerco normale solo con l'homelink e se qualcuno a il codice esatto mi fa una grossa cortesia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby1984 Posted June 26, 2017 Share Posted June 26, 2017 Riporto quello che lessi tempo fa in rete: potresti prendere una con comandi per tettuccio e , di questa, montare solo la parte homelink sulla tua plafoniera . Leggevo inoltre che la centralina homelink non è compatibile con tutti i cancelli e in tal caso ti ritroveresti a non poter utilizzare il sistema . Io ho fatto così: ho integrato il mio telecomando (alimentato da una 12v sotto chiave) nella plafoniera sfruttando solo la parte estetica dell'homelink Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted June 26, 2017 Author Share Posted June 26, 2017 Grazie per la dritta ma se uno ha più cancelli quindi 2/3 telecomandi come funziona la cosa? Nel senso come ci entrano 2/3 telecomandi lì sotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
DMan Posted June 26, 2017 Share Posted June 26, 2017 Io un paio di telecomandi ce li ho infilati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted June 26, 2017 Share Posted June 26, 2017 io un telecomando ce l'ho messo, ma sicuramente 3 ci entrano senza problemi. La parte dell'homelink (griglia + pulsanti) e smontabile pertanto puoi prendere qualsiasi tipo basta che e nera. Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted June 26, 2017 Author Share Posted June 26, 2017 Mi potete fornire il codice esatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby1984 Posted June 27, 2017 Share Posted June 27, 2017 Io avevo 2 telecomandi a 2 pulsanti, ne ho preso uno di ottima marca a 4 pulsanti compatibile con i miei cancelli (1 tasto è rimasto inutilizzato) e tutto va alla grande . Link to comment Share on other sites More sharing options...
jalle1978 Posted June 27, 2017 Share Posted June 27, 2017 Dovrebbe essere questo il codice 8T0 947 135 G per preface comunque basta che metti homelink audi a4 b8 e te ne escono una marea su ebay Poi devi comprare centralina che va sulla griglia del para e cablaggioDevi prendere questa Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts