Jump to content

Blocchetto accensione

mirketto-93
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi o un problema con il.blocchetto accessione in pratica quando spengo la macchina la chiave non si toglie....o provato a dare dello spray ma nn o risolto niente ....potete aiutarmi ? Grazie

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Io o provato ma nn funziona....poi o staccato la massa e la chiave é venuta via ...ma ade ogni volta ke la infilo dentro poi nn esce piu

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Problema riscontrato su alcune B8 2008/2009 se va su un recupero e prelevi il blocchetto non serve nessuna codifica basta solo togliere vecchio e mettere il nuovo anche perché la codifica delle chiavi e nella 46 :winkblink:

Io ho fatto la stessa identica cosa che ha detto spacepepe sono andato allo sfascio e l'ho recuperato alla modica cifra di 30 euro.... montato senza codifica.... la chiave e codificata sulla 46 se non erro... comunque in audi mi chiesero sulle 80 euro non ricordo se con o senza iva

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.