Jump to content

La b9 del Sano

Il Sano
 Share

Recommended Posts

Eccoci qui amici insider. 

Molti di voi lo sanno già, visto che la presentazione ufficiale, nonché sorpresa, l'ho fatta al raduno di Perugia. Ma volevo aggiornare anche gli altri.

Ebbene sì, dopo mesi alla ricerca della degna sostituta della mia b8, è arrivata la tanto criticata e disprezzata b9.

Sono stato parecchio indeciso se puntare su una b9 o su un 'A6 4G. Alla fine NON ho scelto l'A6 per questi motivi.

• Progetto a fine carriera. Per comprare un A6 restyling "decente" con un paio di optional "obbligatori" ci volevano troppi soldi. Soldi che poi il prossimo anno si sarebbero dimezzati drasticamente per l'arrivo del nuovo modello.
  • Motorizzazione di 190cv che mi spaventava su una macchina di 5 metri
  • Infine le dimensioni. Mi sono chiesto: " Cosa mi serve di una macchina di 5 metri che siamo in tre e che spesso in vacanza vado con la macchina della moglie perché piu piccola è facile da parcheggiare??" Inoltre io uso QUOTIDIANAMENTE la macchina, tutti i santi gg prevalentemente in città... che benefici mi porta un catamarano del genere?? 

Oltre a questo intanto la b9 mi iniziava a piacere sempre di più, e in giro spesso mi cadeva la mandibola quando ne vedevo qualcuna "decente". 

Quindi indirizzato su un modello più fresco, mi sono messo alla ricerca di qualcosa di decente. Anche qui c'erano dei optional che TASSATIVAMENTE ci dovevano essere. 

Dopo milioni (se non miliardi) di ricerche ho trovato questa che soddisfava le mie esigenze. Vediamola nel dettaglio

Audi A4 Avant versione Business Sport

Motorizzazione diesel 190cv cambio S tronic trazione anteriore

Colore nero (vi dirò con esattezza che nero é...)

Immatricolata 31/03/2016

Km al giorno della consegna 33.034

La macchina e così allestita:

interni S line, quindi cielo tetto nero, sedili sportivi lombari in pelle Alcantara nera con logo S line

Volante multifunzionale tagliato S line con pallet

Assetto S line che su b9 dovrebbe essere un -2 cm

Trizona con regolazione della temperatura anche dal divano posteriore

Sensore luce pioggia con specchietto interno   schermabile automaticamente

Specchietti esterni richiudibili elettricamente e riscaldati

Audi smartphone interface

Audi phone box (ricarica in automatica del telefono senza bisogno di cavo dedicato)

Virtual Cockip con MMI plus con schermo da 8,3 pollici

Bluethoot

Audi drive select

Dispositivo Start&Stop

Sensori parcheggio anteriori e posteriori con visualizzazione grafica

Portellone elettrico

Audi Pre Sense 

Pacchetto Evolution ovvero fari a led anteriori e posteriori con freccia dinamica al posteriore.

Cerchi in lega da 19' a 5 razze a V 

E poi altre cose che pian piano cercherò di scoprirle...

Eccovi alcune foto, promettendo che ne metterò delle altri migliori... :smile49:

2jbv5vn.jpg     2luuhzs.jpg

23k6yac.jpg

A voi le critiche... :smile1:

• Mi Piace 10

Bella Bella Bella...stra bella.....peccato che sei un PINELLA e non mi hai detto nulla!! :stop:

sono salito e devo dire che il pack luci fa la sua porca scena....silenziosa, comoda...e quel navi non è poi così male: come tutte le cose bisogna farci l'occhio.

Direi VOTO 9 per l'auto (10 se fosse A6) , VOTO 3 a @Il Sano per non avermelo detto!

:kissed:

• Mi Piace 4

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

• Super Mod

Eccolo qua, colui che doveva venire in YARIIIIIIIISSSSS...:mad: il bello è che, appena arrivato nel parcheggio la vidi e........guardando guardando...ho fatto a Stefano...hey ma, di chi è questa B9 AAAAAAAHHHHHH...delinquente disgraziato, questo è quello che veniva con la Yariiiss??? [emoji23] Ci ha preso in castagna a tuttiiiiiii :laughing: :laughing:Complimenti Marco e auguroni per la car.....beh, critiche...sempre il solito padellone, indigeribile per mè....

Complimenti, davvero bella, il virtual cockip poi è qualcosa di fantastico, ancora complimenti. Prime impressioni rispetto alla b8 anche a livello di finiture interne?

FIRMA.thumb.jpg.0c21f293d190ed4c606d90ffa12b89f7.jpg

Qualcosa in mente c'è di cambiare, ma non la stravolgerò come la mia ex b8. Mi sono accorto (con la vendita dell'altra) che le cose che si mettono dopo non vengono quasi mai  "apprezzate"...

• Mi Piace 1

Bravo Marcone @Il Sano :smile67: ora per colpa tua sono giorni che ho un King Kong che gira per casa :smile43::d1::laughing:

Bella bellissima, mi piaceva mi piace e mi piacerà sempre di più questa B9 :smile67:

Retrofit da fare SUITTO :suitto::

• S-Line esterno
  • ACC
  • Sistema di telecamere perimetrali (front, rear e specchietti magari S4 :smile4:)

Ancora complimenti...:smile9:

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.