Jump to content

Help. La mia auto scricchiola

LUCANERI87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo sapere se a qualcuno oltre a me è mai capitato durante la marcia di avvertire rumori strani che sembrano provenire dagli ammortizzatori anteriori. Si sentono soprattutto nello sconnesso e non nelle buche pronunciate. Preciso che il rumore varia in base alle giornate. Ad esempio se piove si sente molto meno se invece è una giornata asciutta si sente di più. Quasi come se l'acqua facesse da lubrificante. La cosa mi sta dando fastidio. Non la  capisco proprio su una macchina di questo genere.l auto non ha mai avuto difetti. Per ora.

Edited by LUCANERI87

Si, sono proprio i gommini della barra stabilizzatrice e le cosiddette biellette della stessa. Io li ho cambiati perchè avevo lo stesso rumore sulla mia; si sentiva maggiormente quando prendevo un dosso. La mia ha sulle spalle, però, 260000Km e 9 anni di vita e ancora va che è una bellezza:love::love::love:

La mia ne ha 129.000 di km. E li ho fatti in maniera maniacale. la tengo da lunedi a sabato in garage chiusa. Quindi quando ci monto sono gite di piacere. La cosa che mi rincuora è che sia un male comune... a questo punto mi sorge la domanda: quanto costa sostituire questi gommini?? 

• 3 weeks later...

Ho preso appuntamento con euroauto di camucia per vedere di risolvere il problema. Il capo officina dopo averla provata l ha messa sul ponte ha guardato un po' ma in realtà non ha capito bene nemmeno lui. Il 3 gliela lascio e guardano meglio. Speriamo bene.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.