fabiof4 Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 ciao vorrei montare i distanziali nella mia b8 avant solo nelle ruote posteriori è consigliabile ? per me che faccio 200 al giorno vantaggi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 Sulla mia per qualche mese li avevo messi. Poi ho dovuto toglierli perché sono stato fermato dalle FdO che mi hanno intimato di toglierli immediatamente. Considera che oltre a essere illegali provocano ( anche i migliori ) qualche leggera vibrazione ( anche solo i post ). Inoltre provocano un più rapido deterioramento dei cuscinetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axelt Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 concordo con @paolo_audi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 D'accordo con Paolo anch'io. Sono illegali e rovinano i cuscinetti delle ruote OT Sposto il thread in sezione più adatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiof4 Posted July 2, 2017 Author Share Posted July 2, 2017 grazie non li metterò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted July 2, 2017 Share Posted July 2, 2017 Da quanti mm li volevi montare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiof4 Posted July 3, 2017 Author Share Posted July 3, 2017 Non lo so Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted July 3, 2017 Share Posted July 3, 2017 Ti conviene montare cerchi con ET piu' basso di quelli che hai,avrai la ruota bella in fuori e sarai in regola con le FDO Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiof4 Posted July 3, 2017 Author Share Posted July 3, 2017 ok grazie gentilissimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 Mi intrometto in questa discussione per chiedervi, guardando l'immagine sotto, quanto misura ET di questo cerchio? Io no lo capisco! Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts