Arce964 Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 Ho un piccolo problema. Quando si aprono o si chiudono gli specchietti laterali esterni sento un fastidioso umore, come degli scricchiolii, che si accentua quando lavo la macchina. in concessionaria mi è stato detto che non vale la pena metterci mani perché non è niente di grave anzi il rumore potrebbe aumentare. Cosa posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 Provato a dare un po di WD40 o lubrificanti similari??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arce964 Posted July 4, 2017 Author Share Posted July 4, 2017 per farlo dovrei accedere direttamente agli ingranaggi del motorino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 Si, basta magari solo togliere il vetro.... ci vuole 15/20 secondi...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arce964 Posted July 4, 2017 Author Share Posted July 4, 2017 Ok grazie appena posso lo faccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioSline Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 Ragazzi ne approfitto... spesso quello sul lato passeggero di chiude troppo e se ho il vetro aperto quando chiudo tutto con la chiave quel vetro non si chiude Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 Strano , forse ha preso qualche colpo? Te lo ha sempre fatto oppure lo fa da poco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arce964 Posted July 6, 2017 Author Share Posted July 6, 2017 nessun colpo succede solo quando lavo al macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioSline Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 Marco se parli del mio non lo fa sempre ma ogni tanto ci faccio caso... Vado a chiudere auto e vetri e lo specchietto ostacola la chiusura del vetro che per ragioni di sicurezza si riapre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iamalino Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 Ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema, il lato guida va a scatti e lo vorrei lubrificare senza smontare niente. Però non vedo aperture deve farlo, avete qualche consiglio. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts