Jump to content

Specchietti esterni rumorosi

Arce964
 Share

Recommended Posts

Ho un piccolo problema. Quando si aprono o si chiudono gli specchietti laterali esterni sento un fastidioso umore, come degli scricchiolii, che si accentua quando lavo la macchina. in concessionaria mi è stato detto che non vale la pena metterci mani perché non è niente di grave anzi il rumore potrebbe aumentare.

Cosa posso fare?

Ragazzi ne approfitto... spesso quello sul lato passeggero di chiude troppo e se ho il vetro aperto quando chiudo tutto con la chiave quel vetro non si chiude

Marco se parli del mio non lo fa sempre ma ogni tanto ci faccio caso... Vado a chiudere auto e vetri e lo specchietto ostacola la chiusura del vetro che per ragioni di sicurezza si riapre

• 8 months later...

Ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema, il lato guida va a scatti e lo vorrei lubrificare senza smontare niente. Però non vedo aperture deve farlo, avete qualche consiglio. Grazie 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.