danime Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 Buongiorno, qualcuno sa se il navi mmi quello con due memory card e il subwoofer del portabagagli (dove c'è la ruota di scorta) ha l'amplificatore? E dove si trova? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhonnyci Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 (edited) Mmi e soundsystem ( quindi soobwoofer} sono due cose ben distinte, avere l'una non implica avere anche l'altra.... Cmq il sub è quella "scatola" nera a forma di L sotto la ruota di scorta se presente, e cmq alloggiato nel vano ruota nelle station e sportback... Edited July 5, 2017 by jhonnyci Jhonnyci car Link to comment Share on other sites More sharing options...
danime Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 io ho l'mmi (navigatore, telefono, radio e media) e ho il d&m Sound System con il sub alloggiato dove dici tu ma vorrei sapere se il sub viene amplificato da un amplificatore a parte o direttamente dall'mmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhonnyci Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 amplificato dall'mmi no... al limite dal modulo radio... anche se le A3 non le conosco bene dovrebbe funzionare come sulle a4(/a5/q5 Jhonnyci car Link to comment Share on other sites More sharing options...
danime Posted July 6, 2017 Author Share Posted July 6, 2017 Ok grazie gentile, conosci qualche sito dove comprare un terminale di scarico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts