Peppescafati Posted July 7, 2017 Share Posted July 7, 2017 Ragazzi scusate se è già stato trattato ma ancora nn mi è chiaro, io tengo un A4 2.0 tdi 143cv pre (2011) con cambio manuale, posso beneficiare dei tasti ads, nel senso c'è qualche cambiamento in consumi e prestazioni o è una prerogativa di chi ha l'automatico?Nn vorrei metterli solo per vederli accesi!Grazie a tutti come sempre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted July 7, 2017 Share Posted July 7, 2017 È il contrario@peppescafati,il miglioramento si sente sulle manuali,sulle auto basta andare in S... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppescafati Posted July 7, 2017 Author Share Posted July 7, 2017 Bene bene mi hai rincuorato allora metto in lista.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted July 7, 2017 Share Posted July 7, 2017 Per chi ha l'automatico e sterzo 1N3 la differenza si sente anche sul volante Link to comment Share on other sites More sharing options...
dure.d Posted July 7, 2017 Share Posted July 7, 2017 Ho visto che sulle S4, gestisce anche il differenziale posteriore... Ma non è uguale su tutte le 4x4?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 7, 2017 Share Posted July 7, 2017 Mi sa che sulle S4 rispetto alle "normali", la differenza è che la prima ha il differenziale sportivo al contrario della seconda (forse si può mettere come optional, ma non sono sicuro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
francverde Posted July 7, 2017 Share Posted July 7, 2017 Ho attivato l'ADS solo sul MMI tramite VAG e senza istallare il tasto, vi chiedo sono io che non noto differenze o bisogna per forza di agiungere il tasto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biond Posted July 8, 2017 Share Posted July 8, 2017 io ho tasto e attivazione, ma non ho mai notato differenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppescafati Posted July 8, 2017 Author Share Posted July 8, 2017 Ragazzi però così mi confondere le idee.Cmq si può attivare anche inizialmente solo su mmi senza tasti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 8, 2017 Share Posted July 8, 2017 Se fate la codifica senza montare il tasto, oltre ad avere un errore nella 09 (perchè la centralina non "trova" il tasto), non avrete nessuna differenza, quindi il tasto va montato "obbligatoriamente". @biond, la tua è manuale? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts