Jump to content

Chiarimento tasti ADS

Peppescafati
 Share

Recommended Posts

Ragazzi scusate se è già stato trattato ma ancora nn mi è chiaro, io tengo un A4 2.0 tdi 143cv pre (2011) con cambio manuale, posso beneficiare dei tasti ads, nel senso c'è qualche cambiamento in consumi e prestazioni o è una prerogativa di chi ha l'automatico?

Nn vorrei metterli solo per vederli accesi!

Grazie a tutti come sempre.

Mi sa che sulle S4 rispetto alle "normali", la differenza è che la prima ha il differenziale sportivo al contrario della seconda (forse si può mettere come optional, ma non sono sicuro)

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Ho attivato l'ADS solo sul MMI tramite VAG  e senza istallare il tasto, vi chiedo sono io che non noto differenze o  bisogna per forza di agiungere il tasto? 

Se fate la codifica senza montare il tasto, oltre ad avere un errore nella 09 (perchè la centralina non "trova" il tasto), non avrete nessuna differenza, quindi il tasto va montato "obbligatoriamente". @biond, la tua è manuale?

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.