Jump to content

Full Body Kit from Alibaba

Recommended Posts

Please login or register to see this link.

Il prezzo è interessante, ora vi chiedo...illustri colleghi....secondo voi com è la qualità?

Ti fanno un buco di ° tanto alla dogana?

Grassiieeeee

Please login or register to see this attachment.

Mah la qualità non saprei, a vedere così pare anche buona, ma sempre roba cinese è....

Poi qui mi sa che la dogana te lo blocca (anzi ne sono sicuro), x cui tra tasse varie non so quanto convenga. Personalmente non azzarderei

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Super Mod

Oh mamma,adesso si sono messi a replicare anche i bodykit:smile20:

Ho esperienza con le carene moto replica cinesi e credo si tratti della stessa manifattura,sicuramente il materiale,seppur ABS,non è di qualità eccelsa,solitamente più duro tende a spaccarsi molto più facilmente dell'originale. Sul montaggio invece è un prenderci perché è roba che non ha controllo qualità,quindi ti puoi trovare con un paraurti che profila perfettamente come con lo stesso che devi sistemare un po' nei profili o negli attacchi perché non monta o non è allineato. Insomma credo sia una cosa abbastanza rischiosa,magari mi sbaglio,ma se vuoi fare da cavia................  Ah,la dogana te lo ferma di certo ed è inutile fare dichiarazioni improbabili sul prezzo,non sono più stupidi come un tempo. Tuttavia con 100/120 euro di tasse dovresti cavartela,io su 500 euro circa di carene ne pagai 80 di dogana

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.