Jump to content

La mia Audi A1 S Line TDI

matteoravenna
 Share

Recommended Posts

Con grande gioia , inauguro questa sezione presentandovi la A1 della mia compagna cosi configurata:
Audi A1 Sportback S-Line TDI 90cv
Bianco ghiaccio con montanti,specchietti e tetto grigio daytona
S-line esterno
Cerchi 17
Sensori pioggia,sensori parcheggio,clima auto,pacchetto multimedia

Acquistata nuova a Gennaio 2013.

Dopo 3 anni e 40 mila kilometri , posso dire che è veramente una gran macchina. Consumi ridotti e buone prestazioni. Guidabilità eccellente. Incollata alla strada e precisione di inserimento in curva notevole. Sembra di guidare in go-kart!!

Spesso usiamo questo gioiellino preferendola alla mia più ingombrante e impegnativa A4.

Please login or register to see this image.

EDLoxw4.jpg2chTeL5.jpg423C2sR.jpgZ3YIdZV.jpg

Edited by matteoravenna
  • Mi Piace 3

GKWvEeL.jpg

Ciao Matteo

benvenuto anche in questa sezione allora !! :smile1:

finalmente la vedo la vostra A1, bellissima già in partenza.

Ricorda alla tua metà che esiste una sezione rosa fatta in modo che prima del prossimo incontro, le nostre Signore si possano organizzare in gite / visite "alternative"...senza annoiarle troppo dai nostri discorsi :smile34:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Ecco l'amico Matteo con la splendida A1 della compagna. Finalmente qualcosa si muove anche in questa sezione. 

Presentacela anche dentro che vogliamo vederla al 100%.

Ti seguirò tra qualche giorno visto che la figlia della mia compagna ha anche lei una A1 x cui la presenterò io ?

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Matteooooo...... grande. 

Mi ricordo la tua compagna al raduno di Desenzano... Alla fine mi è venuta vicino e mi ha detto: " Prossimo anno facciamo un raduno di A1?" 

Grandissimaaaaaa.... :laughing::laughing::laughing:

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.