dure.d Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 Ciao ragazzi, oggi mi è successa una cosa strana... Premendo il tasto del pomello (cambio automatico stronic), ho sentito il tasto duro... Ho forzato un po' e si è schiacciato, solo che è rimasto tutto dentro... Ora passo fra le varie modalità solo premendo il freno... Dal punto di vista pratico, è quasi più comodo, ma non vorrei incorrere in qualche danno o qualche errore in centralina... A qualcuno è già successo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCANERI87 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 È successo a me... un annetto fa... io ho risolto ( da non crederci) con uno spruzzo di olio per macchine da cucire , che se anche cade nel tunnel non macchia. Fammi sapere se risolvi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dure.d Posted July 19, 2017 Author Share Posted July 19, 2017 (edited) Ciao @LUCANERI87! Ho risolto con un pò di grasso in pasta... Grazie!! ? Ho dovuto smontare il pomello, ingrassare astina e rimontare... Non avevo spray... Edited July 19, 2017 by dure.d Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCANERI87 Posted July 19, 2017 Share Posted July 19, 2017 L importante è che tu abbia risolto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts