Jump to content

Audi A6 4g sostituzione Fari Xenon led Prefacelift

mormilen
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.....la mia a6 4g prefacelift  ha i fari xenon led non direzionali posso montare para facelift e fari xenon led lift utilizzando le sue vechie centraline e senza dover cambiare/modificare parametri della  09?

Grazie mille

Bel dilemma.... L'unico che di sì é cimentato con il restyling anteriore é @vittorio#1 con la sua RS6. Ho un po seguito i suoi lavori, e posso dirti che non è assolutamente una passeggiata, anzi.... mi verrebbe da dire di lasciar stare. 

• Mi Piace 1

Date un occhiata ad auto led su FB il tipo è Polacco ti fornisce i fari già modificati plug&play è possibile che nessuno in Italia riesce a fare queste modifiche? 

• 1 month later...

Ciao Mormilen

il tipo polacco modifica radicalmente i tuoi fari e se un domani hai un problema servirà spedire di nuovo i fari dal tipo polacco.......sempre che sia ancora rintracciabile......

Secondo me meglio modificare ma con parti originali e senza troppe smanettonerie elettroniche. Inoltra credo che i fari li apra in due fisicamente, infatti i fari FUll Led dei modelli 2011 -2014 non escono con frecce dinamiche e non sono predisposti all'origine; da qui si evince che i fari devono essere aperti fisicamente per sostituire i led e richiuderli.....almeno questo è quello che ho capito parlando con lui che non è per nulla un'azienda come dice di essere ma un bravo smanettone.

• Grazie 1

• 2 weeks later...

Non esistono fari Full Led per i modelli 2011-2014 con indicatori dinamici......quindi l'unico modo è quello di aprirli fisicamente per modificarli e dopo richiuderli.......garanzia polacca ovviamente!!!:smile46:    Non mi fido molto di queste cose......domani succede qualcosa chi ti modifica un faro se il tipo polacco è andato a vivere in Antartide???

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.