Jump to content

Passeggino...

Memphis4
 Share

Recommended Posts

Ok, è un po' strana come richiesta...ma c'entra con la nostra amata b8. Possessori della versione avant: qualcuno di voi ha un passeggino fratellare (anche gemellare va bene) da consigliarmi? Ne ho preso uno della Jane senza calcolare le dimensioni: da chiuso riesco a incastrarlo solo al centro del baule (quindi mangiandomi gli spazi laterali per valige o trolley) con le ruote a penzoloni sulle teste dei bimbi...e incastrate che toccano il cielo.

qualcuno può consigliarmi qualche n modello un po più piccolo che ha e con cui si trova bene? O quantomeno che non sia proprio impiccato?

grazie

Io ho Jane 3 ruote X 2 figlie, (ma ho anche il Q7 4X4 :laughing:...) e mi ci sta' anche in 7 montati! Io le ruote le tolgo però, e lo metto in piedi di taglio. Non ho mai provato a metterlo sulla A4 ma a occhio dovrebbe starci. Domani ti prendo le misure da chiuso (se mi ricordo :angel:) così misuri. Tu che modello hai?

Il mio furgone di lusso :cool:

gemellare "purtroppo" non posso aiutarti. io ne ho solo uno (o meglio una).

avevo il modello GESSLEIN  INDY. bello e pratico quando vai in giro, sia città, che campagna o montagna, però mi occupava l'intero baule.

mo che la piccola ha un anno abbiamo preso un Buggy (Snap 4 della ValcoBaby) è molto più piccolo e comodo. dovessi prenderne uno gemellare opterei per un tipo buggy.

amici miei hanno il "peg pegero book for two" (ok, loro hanno un Volkswagen passat, che come bagagliaio é una discoteca), ma a occhio ci starebbe abbastanza tranquillamente anche sulla A4 credo.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.