Jump to content

Aliexpress Gadgets

Recommended Posts

Visto che siamo sotto Natale,  mi piacerebbe mettere sotto un unico 3D tutti i GADGET tra i piu' carini, inutili ed economici che abbiamo trovato e comperato per le nostre macchine sia su Aliexpress che in altri siti di vendita online come Amazon.. ebay... ectect. .Inizio io.

Pedaliera S4:

Please login or register to see this link.

Tappetini gomma fosforescenti:

Embelma SLine anteriore:

Vaschetta per maniglia porta:

Cavo Aux MMI:

Lampadine Led retromarcia:

bene, pensavo di essere l'unico segnalato in dogana per anomalo flusso di spedizioni dalla Cina!

Comunque su Ali hanno anche bella roba oem, tipo i bottoni di chiusura delle portiere, le luci piedi, luci portiere, etc. etc.

Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio :56377417bfb5c_smileblu(67):

mai pagato la dogana in vita mia per i pacchetti di aliexpress, la mia era una battuta per il fatto che ogni giorno mi arrivano 2-3 pacchetti

Edited by supermagilla

Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio :56377417bfb5c_smileblu(67):

Precisazione sulle importazioni dai paesi extra CEE.

L'importo di acquisto entro il quale non si pagano dazi doganali e' fissato in Euro 22.

Attenzione, il valore dichiarato all'esterno del pacchetto potrebbe essere inferiore al valore effettivo della merce. In caso di eventuali  controlli a campione della merce, se la dogana ritenesse il valore delle merce non congrua al valore dichiarato, assegnera' un valore di ufficio  e vi fara' pagare i dazi su tale valore. 

Altresì, se su pacchetto c'e' scritto GIFT, la dogana potrebbe ispezionare la merce e farvi pagare i dazi indicando un valore di stima.

Quindi, chi dice di non aver mai pagato dazi, o l'importo era inferiore a 22 euro, oppure non avevano dichiarato esternamente il valore e non siete estratti alla lotteria dei controlli doganali. :angel:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.