Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Sign in to follow this  
Vituccio

DOPPI SCARICHI A SOGLIOLA

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho letto prima di iscrivermi che qualcuno ha cambiato gli scarichi della A6 avant 2013 4G con quelli a sogliola 2017. Mi sapreste dare indicazioni come fare poichè ci sarebbe da cambiare il sottoparaurti, e sinceramente no so se gli attacchi cambiano. Grazie

Se è come per A4 oltre al sotto paraurti devi cambiare tutto il paraurti per gli scarichi mi sa che basta adattare quelli che hai ora (tagliando la parte finale) anche perché la parte che si vede non e collegata allo scarico ma sui paraurti 

• Mi Piace 1

Si confermo va cambiato paraurti diffusore.. Chiedi ad Angelo ( @Fotoangel che sicuramente puo Aiutarti .

@Vituccio

per cortesia, prima di postare nel forum, è buona norma presentarsi nell'apposita sezione, quindi ti chiedo gentilmente di procedere in tal senso, usando il format che tutti gl'altri iscritti hanno usato. Grazie. :smile1:

Ciao, io ho eseguito questo upgrade. Devi sostituire il paraurti posteriore e lo scarico. Montano tranquillamente entrambi.se non sostituisci i fari posteriori, il paraurti avrà una lieve sporgenza sotto il faro vero le estremità laterali. Mentre per lo scarico, non avrai alcun problema nel montaggio. Se però come me hai una 2.0, avrai la differenza di diametro. Lo scarico della 3.0, ha il tubo con il diametro più grande rispetto a quello della 2.0.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.