Jump to content

Montaggio navi zona Nuoro in Sardegna

Recommended Posts

Buon giorno Ragazzi chiedo gentilmente un aiuto X conto di un amico che deve montare un sistema di navigatore zona Nuoro (da concert a mmi low)

So che è dura...e ho provato tramite consiglio di contattare @mtcis ma giustamente mi dice che non L' ha mai fatto, è stato veramente gentilissimo ed è comprensibile che non si voglia prendere una certa responsabilità.Mi hanno suggerito di provare che magari con un po' di fortuna qualcuno va in vacanza in Sardegna (diciamo che le provo tutte) [emoji23][emoji23] oppure qualche contatto di un bravo installatore

Vi ringrazio in anticipo

• Mi Piace 1

@VANNI ho visto che hai seguito il mio consiglio pero' qesta discussione non va nella sezione "presentazione nuovi iscritti" ora l'ho spostata nel Bar magari se sappiamo che modello di auto c'è da fare la sposto ancora nella sezione adeguata :thumbsup:

Ti chiedo scusa e ti dico anche grazie per il consiglio e lo spostamento...gentilissimo. L' auto è una A5 [emoji123][emoji123][emoji16][emoji16][emoji16]

Edited by Marcodriver
rimosso quote non consentito da regolamento
  • Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.