VANNI Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Buon giorno Ragazzi chiedo gentilmente un aiuto X conto di un amico che deve montare un sistema di navigatore zona Nuoro (da concert a mmi low)So che è dura...e ho provato tramite consiglio di contattare @mtcis ma giustamente mi dice che non L' ha mai fatto, è stato veramente gentilissimo ed è comprensibile che non si voglia prendere una certa responsabilità.Mi hanno suggerito di provare che magari con un po' di fortuna qualcuno va in vacanza in Sardegna (diciamo che le provo tutte) [emoji23][emoji23] oppure qualche contatto di un bravo installatoreVi ringrazio in anticipo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 @VANNI ho visto che hai seguito il mio consiglio pero' qesta discussione non va nella sezione "presentazione nuovi iscritti" ora l'ho spostata nel Bar magari se sappiamo che modello di auto c'è da fare la sposto ancora nella sezione adeguata Link to comment Share on other sites More sharing options...
VANNI Posted July 13, 2017 Author Share Posted July 13, 2017 (edited) Ti chiedo scusa e ti dico anche grazie per il consiglio e lo spostamento...gentilissimo. L' auto è una A5 [emoji123][emoji123][emoji16][emoji16][emoji16] Edited July 13, 2017 by Marcodriver rimosso quote non consentito da regolamento 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Allora nessuno va in vacanza in Sardegna??? Mirto assicurato per tutta la durata del retrofit... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Se avevo esperienza in questo genere di retrofit ti avrei detto ci sono io, ma oggi X la prima volta ho abilitato il menù verde quindi immagina che esperienza posso avere ?? 1 Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
VANNI Posted July 20, 2017 Author Share Posted July 20, 2017 Grazie mille apprezzo la tua buona volontà [emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Per qualsiasi altro problema sono disponibile Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
VANNI Posted July 20, 2017 Author Share Posted July 20, 2017 [mention=2030]gius3pp3[/mention] non conosci nessuno neanche un tecnico elettrauto? Grazie mille cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Prego, no purtroppo no, altrimenti te l'avrei detto subito 1 Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts