mattt_y Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 (edited) Salve a tutti mi chiamo mattia sono di reggio emilia, mi sono iscritto a questo forum perchè mi sembra il piu bello, completo e quello più unito, a differenza di altri, ho visto che qui si saluta, si ringrazia ecc... Spero di essere utile al forum, Io avevo una A1 poi cambiata con un Q3 pre restyling dove ho fatto alcune modifiche: Lancette a fondoscala all'accensione Luci diurne sempre accese anche con frecce inserite Specchietti ripiegabili alla chiusura dell'auto Finestrini con chiusura automatica in caso di pioggia(a auto spenta e chiusa) ma questa modifica non funziona :D Ultima cosa che farò in questi giorni, istallare una retrocamera con centralina non originale ed adattarla al monitor gia esistente, speriamo di riuscire nell'impresa. Presto nuovi aggiornamenti. un saluto Presentazione: Utente/Nick Name - mattt_y Nome - Mattia Età - 28 Regione - Emilia Romagna Provincia - RE Auto/Modello - Q3 Quattro Anno di produzione - 2012 Accessori - navi, sensore pioggia, sensore corsia, cambio automatico, clima bizona Come hai conosciuto Audinside - cercavo dei forum Audi e questo mi è sembrato il più bello Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - ora Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited July 14, 2017 by mattt_y inserito format Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale 93 Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Benvenuto..[emoji2] 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Benvenuto tra noi ??? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Benvenuto @mattt_y ti ho inserito ilo format per la corretta presentazione inserisci i tuoi dati al posto delle xxx grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Benvenuto Mattia e grazie dei complimenti. Ora non ti resta che compilare il format x essere un audinsider al 100% 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattt_y Posted July 14, 2017 Author Share Posted July 14, 2017 Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Ben arrivato Mattia.. grazie dei complimenti, ma preparati al peggio... Reggio Emilia è la citta dove è nato Audinside.... Che ricordi................ Buon forum.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spita89 Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 Grande Mattia ben venuto... sei di Reggio Emilia dai siamo vicini in zona ci sono altri insider!!! [emoji12] buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francverde Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Benvenuto Mattia Quote Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts