Vindc76 Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 A3 8p sportback Sline (esterno) Colore esterno Bianco Rivestimenti stoffa, Nero Equipaggiamento Comfort Climatizzatore bizona, Sensori di parcheggio posteriori Fendinebbia Volante multifunzione Media CD Computer di bordo MP3 Bluetooth Autoradio Cerchi in lega 17 Sospensioni sportive Pacchetto sportivo Sedili sportivi Sicurezza ESP Airbag laterali Airbag conducente Luci diurne Immobilizzatore elettronico Fari Xenon Appena posso carico altre foto. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Immatricolazione 2011 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Bellissima @Vindc76, la 8P è ancora una bellissima macchina, nonostante sia no passati un pò di anni dal suo debutto. Poi vedo che la tieni in modo impeccabile, bravo Raccontaci che modifiche hai fatto (se ne hai fatte), che siamo molto curiosi qua , e anche quelle che magari hai in progetto. Piccolo ot Ho unito le foto in un unico post così stanno belle raccolte insieme, poi gentilmente elimina la firma di tapatalk seguendo questo Please login or register to see this link. Nel tuo post sopra l'ho tolto io, grazie della collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vindc76 Posted July 13, 2017 Author Share Posted July 13, 2017 Ciao, è da poco che l'ho presa. Non ho ancora fatto nessuna modifica. La prima che vorrei fare è installare il cruise control. In questi giorni sono stato impegnato a risolvere un problema con la pressione carburante. Sto aspettando con ansia il nuovo clone vag per fare qualche attivazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Wow.... é sempre un bel vedere la 8p.... poi bianca é davvero uno spettacolo. Complimenti. I sedili sono in tessuto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vindc76 Posted July 13, 2017 Author Share Posted July 13, 2017 SiQualcuno mi può aiutare per il modello di leva per il cruise Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Hai provato a dare un okkio qui??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vindc76 Posted July 13, 2017 Author Share Posted July 13, 2017 Non c'è il link. Comunque ho letto un post in cui c'era una guida ben fatta. Era solo per essere sicuro di prendere il pezzo adatta al modello Ok è quello che avevo già visto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Aspettiamo il nostro @marco_75.... visto che l'ha fatto sulla sua magari ti dà due dritte... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vindc76 Posted July 13, 2017 Author Share Posted July 13, 2017 Ok grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santuzzo Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Bella la tua A3 Sportback@Vindc76 Io ne ho avute 4 A3 8P Sportback S line una pre-face e e face..[emoji7] [emoji7] [emoji7]Se posso consigliarti Metti Cruise control volante base piatta e mmi 193 Rs per iniziare.. poi se ti capita un bel interno S line con cielo nero, griglia S3 e cerchi 18 imbruniti Rs e vetri belli al 70%..[emoji106][emoji6] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts