gius3pp3 Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Buona sera a tutti, finalmente anche io sono passato al mondo dell'auto tedesca per eccezione, tramite amicizie sono riuscito ad acquistare questa fantastica Audi A4 dalla Germania. Audi A4 berlina: 2.0 TDI da 143 cv; anno 2013; blue scuro; cerchi in lega a 5 razze da '18; s-line. Accessori: Fari bixenon; vetri oscurati posteriori; volante s-line a 3 tazze; sistema mmi 3g basic; cruise controll; tetto apribile; sedili riscaldabili; start/stop; sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Retrofit in programma: qualche codifica con il vag ( è già in ordine); specchio con assistenza abbaglianti automatici e schermato; drive select; specchietti ripiegabili elettricamente; sistema start/stop engine a pulsante; hild hold; retrocamera. Spero che vi piaccia , le foto sono state fatte dal mio amico quando è andato a ritirarla. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. PS. Vorrei fare i complimenti allo staff ed a tutti gli utenti per la realizzazione di questo Forum. 5 Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santuzzo Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Benvenuto @gius3pp3 [emoji4] Che dire.. un altra bella berlina entra nel nostro grande forum..[emoji7] [emoji7] [emoji7] Molto Bella..[emoji6] Se posso darti un consiglio cambia gli interni con un set misto pelle o full pelle, MMI PLUS, Specchietti richiudibili, Acc, volante base piatta, assetto sportivo e 4 cerchi da 19/20 pollici così poi sarai al..[emoji772] Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 14, 2017 Author Share Posted July 14, 2017 Grazie @Santuzzo, certo facendo queste modifiche cambia totalmente l'aspetto, ma ora devo stare un pò calmo con i costi 1 Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santuzzo Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Piano piano... Mica tutto in una volta..!! Se vuoi prendere spunto della mia vai sulla mia sanzione..[emoji12] [emoji12] [emoji12] Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 14, 2017 Author Share Posted July 14, 2017 Gli darò un occhiata [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
FEderico Posted July 14, 2017 Share Posted July 14, 2017 Benvenuto Giuseppe! Ottima base per sbizzarrirti con le modiche! Poi berlina [emoji7][emoji7][emoji7]... Buon divertimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 Benvenuto Giuseppe tra gli audinsider ..!!!!!!!!!! Ora c'e da farti sbizzarrire sulla tua berlina Link to comment Share on other sites More sharing options...
spita89 Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 Benvenuto giuseppe !!!! Bellissima la berlinona.... ottimo acquisto.... adesso si inizia con le scimmie [emoji85][emoji85][emoji85] Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 15, 2017 Author Share Posted July 15, 2017 Grazie veramente a tutti, siete molto calorosi, la scimmia è in testa da prima di acquistarla[emoji23][emoji23][emoji23] Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 Una bella berlina restyling, almeno non hai lo sbattimento di cambiare i fanali dietro che comporta anche la sostituzione del portellone... Bella davvero comunque. Come ti hanno suggerito gli altri amici, ora sotto con le modifiche . Personalmente partirei con i sedili, quegli interni così (non so chi sia quel diavolo di ingegnere che li ha progettati), non sono degni di una B8 Poi naturalmente tutto il resto. A proposito, il tuo è un portafogli a fisarmonica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts