Jump to content

Retrocamera non originale Audi Q3

mattt_y
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, come scritto nella mia presentazione, ho comprato una centralina (non originale) cavi, e telecamera (da vari siti) per poter avere una visione posteriore e anteriore direttamente nel sistema MMI.

Appena monterò il tutto (se funziona) magari faccio qualche foto e vediamo cosa ci salta fuori.

Se qualcuno lo ha già fatto si può fare avanti per piacere? Qualche consiglio non fa mai male ... grazie a tutti 

A ok semplicissima da montare basta collegarla dietro alla centralina clima con il connettore in dotazione e tirare i 2 cavi video e i 2 positivi delle telecamere fino alla centralina cinese e collegarli sui fili CAM out e settare i 4 giamperini in maniera corretta.

Le linee guida te le fa solo dietro perciò devi prendere una CAM che sia senza quelle fisse 

• Mi Piace 1

Ottimo grazie mille, il clima lo tiro e lui su stacca?  

Mi ha spedito anche 2 cavi da collegare alla centralina dei sensori di parcheggio, da quello che ho capito posso scegliere se collegarmi dietro il clima o alla centralina dei sensori.

E le telecamere le alimenti con il cavo viola che esce dalla centralina cinese.

Se ho capito bene lei attraverso la linea can " capisce" quando inserisco la retro.

Servono anche delle modifiche vag? 

Gentilissimo 

Non servono codifiche usando il connettore del clima si interfaccia nella CAM in automatico e le visualizzazioni e linne guida vengono gestite da quella non serve il connettore della centralina sensori 

La mascherina del clima è ad incastro basta che la tiri verso di te per scollegare i connettori devi tirare fuori la linguetta rossa poi schiacci per toglierlo 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.