Jump to content

Robyscom
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

è con grande gioia e un pizzico di orgoglio che sono a presentare la mia amata car,

importata dalla Germania con un annetto sulle spalle e con "solamente" bi-xenon, sedili sportivi,

trizona e luci/pioggia. Era poco più di base.. per rendervi l'idea era cosi..

Please login or register to see this image.

330ahap.jpg

308xlkp.jpg

...poi non ho ancora ben capito se sia stata una fortuna o che :smile9:

(naturalmente scherzo..guai non fosse stato così)..ho conosciuto un certo Christian..e da lì in poi..è storia!

Tante parole si son spese da allora, piuomeno tante quante centinaia di metri di cavo varie sezioni ho passato, collegando pin su pin, bruciando specchietti per fare esperimenti, cambiando centraline a nastro, passando ore su ore a 90° con le mie amate crocs rosse..

..tutto per poter arrivare a questo:

• Acc in primis su facelift
  • Portellone elettrico
  • Apertura del portellone col sensore piede

Please login or register to see this spoiler.

• Mi Piace 11

Cosa aggiungere su questa fantastica macchina del mio amico Roby, se non  dire di aver visto nascere praticamente tutti i retrofit che sono stati fatti. Davvero incredibile e Roberto è un grande, avendo fatto tutto con eccezzionale maestria :563773ffbebdd_smileblu(4):. Bravo Roby ti rinnovo qui i miei complimenti :56377403c99b9_smileblu(11):

• Mi Piace 4

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Grande Roby...tanta roba!!

mi ricordo ancora come fosse ieri quando ci siamo sentiti per la prima volta al cell ed abbiamo parlato di taratura anello G85...quando ne avevi sbregato uno :-)

Comunque per imparare bisogna rompere....e qualche pezzzo noi noi si è rotto....ma questo fa parte del gioco.

Continua così....

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Non ci sono parole per elogiare tutto quello che hai realizzato per te e per tanti altri utenti che come me hanno attinto dalle tue esperienze informazioni preziose per realizzare tante chicche ....una per tutte il sensore piede per apertura del portellone!!! Grazie Roby

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.