Iamalino Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 Ragazzi è la prima volta che scrivo, ho un problema al MMI di colpo si spegne e poi riparte non riesco a capire il perché qualcuno può aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cla73m Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 Prova a fare un reset se non l'hai già fattoInviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 il reset lo fai schiacciando questi 3 tasti in sequenza tenendoli premuti Please login or register to see this image. se non risolvi mi sa che hai da aggiornare il firmaware Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iamalino Posted July 15, 2017 Author Share Posted July 15, 2017 Si ho provato a farlo, spero di averlo fatto giusto, setap tasto rotella e tasto destro in alto. Giusto. Si ho fatto qul procedimento ma si è spento di nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 Un paio di giorni fà ho avuto lo stesso problema, ho fatto due volte di seguito il reset ed il problema non è più successo. Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Prova a controllare dietro i connettori del 5f se sono agganciati bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iamalino Posted July 16, 2017 Author Share Posted July 16, 2017 Non capisco oggi è andato perfettamente, meglio cosi. Ho notato che quando accendo la macchina il navigatore continua a ricaricare il programma, intendo la percentuale è normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Anche io mio la fà, penso che sia normale. Premetto che ho il dvd inserito originale Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iamalino Posted July 16, 2017 Author Share Posted July 16, 2017 Stessa cosa, dvd originale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ho comprato una scheda sd, così copio tutto lì e tolgo il dvd, vediamo se lo fa ancora. Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts