GioSline Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 Ragazzi ho cercato dovunque....mi è successa sta cosa: ieri sera mi sono partite le luci ambiente (solo le due plaffoniere) e vabbè! Stamattina ho preso la macchina per andare al mare e mi sono trovato senza clacson clima e servo sterzo! Che c..... è successo? Il resto è tutto Ok! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted July 15, 2017 Mod Share Posted July 15, 2017 Controlla fusibili hai retrofittato qualcosa negli ultimi giorni ?? Hai toccato qualcosa nell' inpianto elettrico ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Batteria da cambiare? Potrebbe essere : esclude i servizi che sono meno importanti per poter far funzionare il resto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioSline Posted July 16, 2017 Author Share Posted July 16, 2017 Delle lampade a led sotto i parasole... batteria ok e fusibili controllati con il tester tutti ok.... a parte che dove dovrebbero esserci quelli del clima è dello sterzo dinamico non c è niente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Strano che non ci sia il fusibile, hai provato a metterlo? Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioSline Posted July 16, 2017 Author Share Posted July 16, 2017 No... comunque è solo il compressore del clima che non parte... oltre alle altre cose! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Hai provato a fare la diagnosi e vedere se ci sono errori? Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioSline Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 Ci provo oggi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Ottimo, facci sapere Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioSline Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 Raga come faccio a fare una diagnosi con il vag Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts