Iamalino Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ragazzi scusate la mia ignoranza ma come faccio a far funzionare l'aria calda o fredda senza che il climatizzatore si inserisca c'è qualche procedura. Ogni volta che l'attivo in automatico parte il climatizzatore. Grazie Scusate ho il climatizzatore quello monozona con una sola manopola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carletto79 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Solo ventilatore, devi rispingere AC e rimane acceso solo ventilatore.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iamalino Posted July 16, 2017 Author Share Posted July 16, 2017 Quindi solo A/C il climatizzatore non parte, e poi mi regolo La ventilazione e il posizionamento. Basta che non schiaccio auto oh capito bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carletto79 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Anche se schiacci auto, e poi schiacci AC si spegne il clima e rimane acceso il ventilatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iamalino Posted July 16, 2017 Author Share Posted July 16, 2017 Grazie gentilissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carletto79 Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 [emoji106] [emoji106] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stile82 Posted October 15, 2017 Share Posted October 15, 2017 Buongiorno!! mi sono reso conto che le alette della bocchetta sinistra non si muovono e che l’ingranaggio che lo regola é caduto all’interno. Secondo voi puo creare danno? Inoltre se infilo un sondino magari con un gancio riesco a recuperarlo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted October 15, 2017 Share Posted October 15, 2017 ciao luca @Stile82 mi e' capitato anche a me alla fine non avendo recuperato il supporto ho cambiato la bocchetta Noi dobbiamo sempre prenderci un caffè insieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stile82 Posted October 15, 2017 Share Posted October 15, 2017 L’importante che non fa danni!! È vero ne parlavo qualche giorno fa con Frecciarossa90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stile82 Posted October 15, 2017 Share Posted October 15, 2017 Scusa Patrizio un informazione ma ti ricordi il costo della bocchetta nuova? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts