Jump to content

La A4 B8 di Cla73m

Cla73m
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, dopo 2 anni di frequentazione del forum sono qui a presentarvi la mia amata A4 B8 :smile4::smile4:, anche se molti di voi la conoscono gia':

Audi A4 B8 importata dalla Germania:

• 2.0 TDI da 143 cv
  • anno 2009
  • nera
  • cerchi in lega da '18
  • s-line interno

Accessori:

• fari bixenon
  • vetri oscurati posteriori originali
  • volante s-line a 3 razze
  • sistema MMI 2G basic plus monocromatico :gross::gross:
  • sedili sportivi riscaldati
  • assetto s-line
  • sensori di parcheggio posteriori non originali

Retrofit fatti in ordine di effettuazione:

• tubi di scarico cromati originali 
  • volante tagliato total traforato con doppie cuciture bianche                                                                                                                                                                           
  • sostituzione tako con fis monocromatico con tako facelift con annessa mascherina da '7
  • MMI 3G Plus 670 con radio DAB
  • tasto ADS
  • sostituzione fanali analogici posteriori con modello facelift led/neon        
  • sostituzione lampadine interne con lampadine al LED
  • sostituzione bocchette aria con modello facelift illuminate
  • luci portiera
  • luci ambiente LED originali anteriori/posteriori
  • sensori di parcheggio posteriori originali
  • sostituzione pulsanti alzacristalli e regolazione specchietti con modello cromo facelift  
  • montaggio stone guard  
  • sostituzione centralina clima Mono-zona ( spostamento eprom ) con modello Bi-zona e adattato elettronica nella centralina modello facelift con rotelle cromate
  • pedaliere modello RS
  • sostituzione cerchi sempre da 18" con distanziali da 18 anteriori e posteriori  
  • sostituzione specchietti con modello S4 facelift full elettrici 14+2 pin con side assist con annesse centraline porta  
  • sostituzione selettore luci con modello con funzione AUTO con annesso sensore per Coming Home
  • sensori di parcheggio anteriori originali
  •  works in testa da fare ancora tantiiiiiiiiii.............    Ecco un po di foto, spero che vi piaccia :smile1:   6egbb6.jpg   24zx44p.jpg          s2b5mf.jpg  2qveems.jpg               1esaqb.jpg  9zvayv.jpg              1z4czu9.jpg  nq8i12.jpg              xnvnzr.jpg  2gxjxaa.jpg              2n6burs.jpg  2r386sw.jpg              343qfe9.jpg  35bgfo4.jpg              2rnkj7n.jpg
Edited by Cla73m
  • Mi Piace 8

5a3f60526a4ec_Senzatitolo-1.thumb.png.b888643f88eda964814b0fcf48717122.png

• Mod

Oggi finalmente oggi conosciamo la tua car comimenti per il gran lavoro effettuato e soprattutto per la fedeltà nel rimanerla prerestilyng come ho deciso io che se fatto bene ancora regala quel senso di cattivo.
Cmq ancora complimenti [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji469][emoji106][emoji16][emoji16][emoji16]

• Mi Piace 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.