benq Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Come da titolo cedo radio Dab 4G0035061J con data produzione del 07/08/2012 con abbinamento al mio telaio quindi senza problemi per lo sblocco componente in audi . Si fornira' dichiarazione di provenienza certificata prezzo 220.00 + spedizione per rispetto delle normative del forum messaggi in pvt grazie Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppescafati Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Mi spiegate la differenza tra la radio normale e la radio DAB? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 la radio nomrale riceve frequenza analogiche (FM, cioe' onde). la radio Dab riceve frequenze digitali, cioe' bit (tecnicamente migliori, sia come qualita audio che come quantita' -esempio canali tematici ecc-). Ma ad oggi la copertura da parte delle emittenti non e' ancora ottimale, ci sono zone dove il Dab non funziona e altre dove e' molto debole e disturbato). col tempo, tutto si sistemera' (e' la stessa trafila gia vista con la tv digitale in casa). Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 Credo che sia corretto per magari chi non ne e' al corrente che in assenza di segnale digitale il sistema Fm funziona . La Dab funziona sia in digitale che onde corte. Comunque da precisare che la differenza di ascolto e' notevole in copertura Dab Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Quindi se ho la radio dab ed in quella zona non prende riceve automaticamente in fm? Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 Esatto @gius3pp3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Ragazzi, vi richiamo al regolamento... 5p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti; non sono ammessi interventi che non siano strettamente collegati con l'oggetto in vendita, p.e. informazioni di natura tecnica sull'oggetto. Grazie della collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppescafati Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Ottima spiegazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corraz Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Venduta. Si può chiudere. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts